ma tipo il mese scorso o due mesi fa qui sul forum non c'er astato qualcuno che aveva notato una cosa simile??? ora però non ricordo in che discussione fosse...
ma tipo il mese scorso o due mesi fa qui sul forum non c'er astato qualcuno che aveva notato una cosa simile??? ora però non ricordo in che discussione fosse...
ho visto le tue foto, e le due molle sono a passo variabile entrambe, l'unica cosa è la potenza differente sprigionata.
La prova l'hai fatta sulla stessa asg e stesso gear box vero ?
Perchè se la potenza è differente, significa che hanno usato dell'acciaio armonico differente.La guarder non produce , ma fa produrre il materiale sotto sua specifica , e lo fà produrre in Cina continentale
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Si scusami guardandole attentamente sono entrambe a passo variabile, anche se le spire della presunta nuova versione sono assai piu' fitte rispetto la vecchia , e infatti capire la parte con spire fitte per montare sull' asta guidamolla e' impossibile... le prove sono state effettuate sulla stessa asg, un l85 con estrazione rapida della molla.
ecco una foto con 3 molle guarder " nuovo tipo " e una vecchio tipo........ esteticamente le nuove lasciano molto a desiderare, cmq mi armo di pazienza e verifico con il calibro spessore del filo di entrambe le versioni.
cioe' dalla foto si capisce che mentre nella vecchia versione prendevi e montavi la molla con le spire piu' fitte sull' astaguidamolla, adesso con la nuova versione non si riesce a capire il lato con le spire piu' strette, oltre al fatto di vedere se intermini di elasticità sono meglio o uguali alle vecchie versioni...... in caso di rof elevati saranno ancora all' altezza le guarder ???
Ultima modifica di LA VOLPE; 13/08/2011 a 20:29
Molto probabilmente ti riferisci a me, credevo che mi avessero fregato con una molla differente, ma se non erro bombardiere mi fece notare che anche questa presunta nuova versione è a passo variabile anche se in modo meno marcato... anche io l'avevo acquistata da gm, cmq la differenza con le vecchie guarder, dal punto di vista visivo, è evidente