Salve ragazzi, prima di tutto ecco qui riportate tutto come da regole di posting
MARCA E MODELLO: VFC MK18 MOD0(no avalon)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAreso usato qui su sam ma praticamente nuovo...a imballo aperto si sentiva ancora il classico odore di nuovo delle repliche xD
-UPGRADES O MODIFICHE:nessuna, aperto solo per spessoramento( le mollette autospessoranti non so perchè non mi ispirano)

Per la descrizione del problema mi aiutero con delle foto altrimenti non ne usciamo piu in quanto non conosco ( tantomeno so se esiste) il nome del pezzo mancante sul settoriale.
Se prendete in esame un qualsiasi settoriale, noterete che l'albero ad un certo punto si allargaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   aaaa.jpg 
Visite: 170 
Dimensione:   7.9 KB 
ID: 100124, ecco...sul settoriale vfc(almeno nella mia replica) non succede...tra i vari problemi i due piu importanti sono 1 un innumerevoli spessori utilizzati
2 l'asta spingipallino non sta al suo posto e il gear non si chiude.
Premetto che la replica non l'ho aperta io in quanto, per fortuna, ho lavorato molto; chiedo ad ibanez di correggere eventuali errori o magari inserire spiegazioni aggiuntive per venirne fuori.
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe quella di cambiare settoriale, ma volevo evitare di buttare un vfc =D
Grazie a tutti e buona fine estate =D