-MARCA E MODELLO: M4 classic army sportline e gearbox cinese (AABB probabilmente)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: gusci con 2 anni di vita, gearbox nuovo e parti interne del gear precedente
-UPGRADES O MODIFICHE: cambio dei gusci gearbox
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Mi è arrivato da poco il nuovo gearbox e tutto contento ho smontato il vecchio trasportando tutto il contenuto sul nuovo. Chiuso tutto, provato con impugnatura e motore e funzionava tranquillamente. Inserendo il low reciver low receiver, nel cambiare modalità di sparo succede un chè di magico! appena inserito tutto regolare: raffica fa raffica, singolo fa singolo e safe nulla. Riportando il selettore su raffica però è come avere una sicura!!! Il tutto succede con il pernetto piccolo già montato. Cosa può essere? controllando il gearbox mi sono accorto che il grilletto si blocca quando il selector plate si trova a qualche millimetro prima del fine corsa...se poi viene spinto a fondo il grilletto si sblocca. Spero di essermi fatto capire..
Spero mi sappiate aiutare...oltre che al cambio gusci o cambio selector plate non saprei come intervenire; ditemi voi!
grazie in anticipo a tutti![]()