Salve vorrei qualche consiglio su un secondo acquisto asg. Ho un budget di 200 euro e vorrei qualche consiglio su quale asg devo comprare. Mi piacciono molto gli m4 o derivati.
Salve vorrei qualche consiglio su un secondo acquisto asg. Ho un budget di 200 euro e vorrei qualche consiglio su quale asg devo comprare. Mi piacciono molto gli m4 o derivati.
Ciao con quel budget ho acquisti una asg low cost nuova full metal, alla quale dovrai per forza di cose mettere le mani dentro e spendere ancora una cifra variabile sui 50 euro, oppure provare a trovare qualcosa di usato.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
io ho visto un cxp ics a 180 euro. E ti volevo chiedere se lo conosci oppure che ne pensi
sezione sbagliataquesta sezione è per problemi e soluzioni meccaniche.Coomunque io ho un cqb dboys e mi ci trovo da dio(ovviamente dopo averci messo le manine)pagato 190 cucuzze
leggiti le recensioni...sono fatte apposta, poi cerca un sito dove comprarti la replica
quello non è full metal , ma ha il corpo in abs.Smanetto asg e gioco da molti anni , mia opinione personale , la serie colt ICS mi sento di sconsigliarla , in quanto è una serie tutta a se, avendo il gear box in due pezzi che spesso con l'andar del tempo e dell'uso crea o può creare diversi problemi ,per esempio mancato pescaggio dei pallini, di solito riesce a supportare solo caricatori ICS, a volte sembra che il pistone si sia sgranato perchè non viene ingaggiato dal settoriale ed cosi via.Altre volte anche dopo anni di uso intenso non hanno problemi,ma nel mio club hanno 4 ics , e tre su 4 hanno avuto diversi problemi dopo qualche anno di uso.
Inoltre una asg così compatta è troppo dedicata ad un uso particolare, se se ne possiede una sola , posso consigliarti una asg di lunghezza media come un M4 che si presta a molteplici usi e situazioni
se propio vuoi una seconda asg aspetta un po e compratene una nella fascia medio-alta/alta
Con 220 euro, ce il Colt M4A1 full metal della King Arms, che io possiedo e Ne sono molto soddisfatto.
Come estetica e una riproduzione perfetta: loghi Colt originali, completamente full metal, tranne paramano, grip e calcio (quest'ultimo pero ha il tubo in metallo).
Anche come meccanica e molto buono, ti consiglio di leggere le recensione che sono su SAM. Unica pecca e che esce con 1,4 di joule, quindi devi cambiare molla per portarlo sotto il joule, basta una semplice sp90.
Spero di esservi stato utile, QuaZa![]()