Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio su secondo acquisto asg.

Bandito dal forum
    Club
    incursori del volturno

Question Consiglio su secondo acquisto asg.

Salve vorrei qualche consiglio su un secondo acquisto asg. Ho un budget di 200 euro e vorrei qualche consiglio su quale asg devo comprare. Mi piacciono molto gli m4 o derivati.

Bandito dal forum
    Club
    incursori del volturno

Predefinito

io ho visto un cxp ics a 180 euro. E ti volevo chiedere se lo conosci oppure che ne pensi

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

sezione sbagliataquesta sezione è per problemi e soluzioni meccaniche.Coomunque io ho un cqb dboys e mi ci trovo da dio(ovviamente dopo averci messo le manine)pagato 190 cucuzze

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

leggiti le recensioni...sono fatte apposta, poi cerca un sito dove comprarti la replica

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JonniBoss Visualizza il messaggio
    io ho visto un cxp ics a 180 euro. E ti volevo chiedere se lo conosci oppure che ne pensi
    quello non è full metal , ma ha il corpo in abs.Smanetto asg e gioco da molti anni , mia opinione personale , la serie colt ICS mi sento di sconsigliarla , in quanto è una serie tutta a se, avendo il gear box in due pezzi che spesso con l'andar del tempo e dell'uso crea o può creare diversi problemi ,per esempio mancato pescaggio dei pallini, di solito riesce a supportare solo caricatori ICS, a volte sembra che il pistone si sia sgranato perchè non viene ingaggiato dal settoriale ed cosi via.Altre volte anche dopo anni di uso intenso non hanno problemi,ma nel mio club hanno 4 ics , e tre su 4 hanno avuto diversi problemi dopo qualche anno di uso.
    Inoltre una asg così compatta è troppo dedicata ad un uso particolare, se se ne possiede una sola , posso consigliarti una asg di lunghezza media come un M4 che si presta a molteplici usi e situazioni

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se propio vuoi una seconda asg aspetta un po e compratene una nella fascia medio-alta/alta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Con 220 euro, ce il Colt M4A1 full metal della King Arms, che io possiedo e Ne sono molto soddisfatto.
    Come estetica e una riproduzione perfetta: loghi Colt originali, completamente full metal, tranne paramano, grip e calcio (quest'ultimo pero ha il tubo in metallo).
    Anche come meccanica e molto buono, ti consiglio di leggere le recensione che sono su SAM. Unica pecca e che esce con 1,4 di joule, quindi devi cambiare molla per portarlo sotto il joule, basta una semplice sp90.
    Spero di esservi stato utile, QuaZa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.