Vorrei che qualcuno sia cosi gentile da illustrami quali sono i requisiti base di un GB per reggere una lipo 11.1
Grazie in anticipo
Vorrei che qualcuno sia cosi gentile da illustrami quali sono i requisiti base di un GB per reggere una lipo 11.1
Grazie in anticipo
Minimi: Molla veloce (tipo SP90), pistone buono (senza secondo dente), spessoramento ottimale, ingranaggi in acciaio.
Questo ti basta per farlo girare!
Ultima modifica di nito; 08/08/2011 a 10:15 Motivo: errata corrige
E boccole piene in acciaio se di diametro uguale a 7 mm o inferiore.
Io Avevo intenzione di prendere delle boccole da 7mm in bronzo vanno bene comunque ?
Io prediligo quelle in acciaio in quanto il bronzo tende a consumarsi con l'uso; mai come le boccole in teflon ma gli alberi degli ingranaggi sono in acciaio ed il bronzo è molto duttile.
letto la guida ai componenti ed hs?
sicuramente no!
---------- Post added at 09:53 ---------- Previous post was at 09:52 ----------
oltre al fatto che senz sapere motore e ingranaggi il discorso è tutto inutile!
Quoto tex, a meno che non si è sfigati, con l'accoppiata motorino ht e lipo 11.1 si arriva intorno ai 20bb/s e a quel rateo se il tutto è montato a dovere non dovresti correre rischi...
Dipende dal ROF che avrà il gb, con motore cinese standard e lipo 11,1 non servono chissà quali accortezze, basta una controllata allo spessoramento degli ingranaggi, controllare che il pistone scorra a dovere e, in caso, eliminare il primo dente subito dopo al dentone del pistone. Poi più sali con il rof e più cose devi tenere in considerazione e migliorare. Per le boccole, vedi te, piene in acciaio se vuoi affidabilità, cuscinettate a partire dai 7mm purchè di precisione altrimenti non ti durano molto!![]()
quoto fatal1ty, io faccio girare tranquillamente gear box da 30 bb/sec anche con boccole cuscinettate da 7 mm , ma sono di precisione, per esattezza le Dalla Torre custom.
Se utilizzi la lipo da 11,1 volts su di un motore cinese ,o comunque su di un motore high torque lento ad albero lungo , dovrebbe reggerla tranquillamente, a patto che fai esattamente quello che ti ha consigliato Nito
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Utilizzo una lipo su un gearbox M4 della G&P con un Systema turbo ha un Ratio davvero impressionante sono sicuro che faccia 35/40 bb al secondo ma non sono sicuro che il GB regga
---------- Post added at 01:35 ---------- Previous post was at 01:28 ----------
E cmq dovo la trovo la guida hai componenti Hs ?