Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M14 Jae Kart

Spina L'avatar di Necrisev
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 Jae Kart

Buondì a tutti
    Durante l'ultimo game (2 settimane fa) il mio favoloso plasticone cinese mi ha abbandonato...immagino si sia sgranato il pistone ma non ne sono sicuro.
    Volevo sapere se qualcuno ha qualche guida/dritta da darmi dato che non vorrei portare il fucile in assistenza ma provare a sistemarlo da solo.
    L'idea sarebbe quella si aprire il GB ma non avendolo mai fatto, non so da dove cominciare.
    Premetto che ho già provato ad "aprire" il fucile ma il GB non è mai stato toccato.
    Grazie in anticipo

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

Ok come non detto, sono riuscito ad aprirlo e effettivamente era proprio il pistone completamente lisciato...Adesso però mi sorge un dubbio: mi conviene già che ci sono cambiare anche le boccole? Quali boccole devo prendere? 6 o 7 mm?

Spina L'avatar di Necrisev
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora oggi ho rimontato tutto mettendo il pistone nuovo con tutti i denti in acciaio e la molla della sniper MK da 100. Tralasciando il fatto che dopo mille ore di rimontaggio (delle quali 999 spese per tenere fermo l'anti-reversal) la molla mi sembra più lunga di quella di prima e mi sembra di aver fatto anche più fatica ad inserirla...è normale?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Regole di posting nel tech center

o
    ltre alle guide sui componenti, le videoguide allo smontaggio ecc.
    ci risentiamo quando sei apposto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.