Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gruppo Aria che perde

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito Gruppo Aria che perde

Ciao a tutti, questa settimana ho deciso di utilizzare lo scatolone di pezzi che mi gira per casa e ho iniziato a montare un GearBox per M4 partendo da un classic III gen. tutto classic tranne il gruppo aria, il pistone è un royal con denti in acciaio blu, come lo spingipallino in allumino, il cilindro e la testa del cilindro. La testa del pistone antivuoto è della element il gruppo hopup è tutto della classic con gommino della guarder tutto è mosso da un classic super hight speed. Preparo tutto ingrasso provo il gruppo aria e sembra tenere quando invece chiudo tutta la replica e provo a sparare il crono dà un inesorabile verdetto 0.5J massimo ho provato a cambiare hop up canna cilindro testa del cilindro e del pistone ma la cosa non migliora anzi in alcuni casi i bb cadevano ai miei piedi non appena inclinavo verso il basso la replica. Sono due giorni che ci vado dietro avete qualche suggerimento??

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Che molla usi? Il cilindro l'hai messo con il foro di compensazione giusto per la lunghezza della canna? Hai controllato tutti i punti in cui può perdere (vedi guida tecnica che parla di questo)?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Olivia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa settimana ho deciso di utilizzare lo scatolone di pezzi che mi gira per casa e ho iniziato a montare un GearBox per M4 partendo da un classic III gen. tutto classic tranne il gruppo aria, il pistone è un royal con denti in acciaio blu, come lo spingipallino in allumino, il cilindro e la testa del cilindro. La testa del pistone antivuoto è della element il gruppo hopup è tutto della classic con gommino della guarder tutto è mosso da un classic super hight speed. Preparo tutto ingrasso provo il gruppo aria e sembra tenere quando invece chiudo tutta la replica e provo a sparare il crono dà un inesorabile verdetto 0.5J massimo ho provato a cambiare hop up canna cilindro testa del cilindro e del pistone ma la cosa non migliora anzi in alcuni casi i bb cadevano ai miei piedi non appena inclinavo verso il basso la replica. Sono due giorni che ci vado dietro avete qualche suggerimento??

Grazie
    Non ci hai detto tutto sulla tua configurazione meccanica.Ad ogni modo ho scritto tutto nella mia guida sui problemi e rimedi nei gruppi aria .Leggila.
    Inoltre se si tratta di un gear box e componenti Classic army di III generazione , ti consiglio di controllare anche l'angolo della leva spingipalino zona attacco spingi pallino.Oppure ho capito male io che leggo per M4 e poi classic III generazione.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

la molla, la molla!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

...ma se fanno teste cilindro per gb di II e per gb di III vuol dire che sono diverse o uguali???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

inutile dire che esiste una guida per:
    test j per vedere il rendimento del gruppo aria
    perdite e risoluzione gruppo aria
    ecc

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Ma se il gruppo aria perde... Chi vince?

Olivia, salutami Alberto (il pugliese che dovrebbe esser nuovo nel vs club)...

Di utile posso dirti che anche lo spingipallino pua darti noia, specie se spara e non ha nenacora incamerato correttamente il bb...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.