Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema Tiro M14 SOCOM Marui

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito Problema Tiro M14 SOCOM Marui

Salve,
    avrei un problema con il mio M14 SOCOM Marui.. praticamente dalle prime prove di tiro effettuate ho notato che il tiro non è dei migliori
    arriva teso a circa 20/25m anche con hop up regolato e ha la mira legermente deviata a DX, sparando e osservando ìl pallino si vede partire
    non in linea con la tacchetta corta centrale.. ma in direzione di quella alta DX e tende a deviare ancora di più in alto a destra!
    è normale!? da cosa è causata in genere la mira deviata?? come posso risolvere questo problema?
    grazie a tutti

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Grazie infinite della dritta Bombardiere!! quindi non è niente di che basta raddrizzare la canna interna?
    e come posso fare sul M14 Socom Marui? lo devo smontare o riesco a farlo ruotare un pò facendo leva dalla parte del vivo di volata?
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    Grazie infinite della dritta Bombardiere!! quindi non è niente di che basta raddrizzare la canna interna?
    e come posso fare sul M14 Socom Marui? lo devo smontare o riesco a farlo ruotare un pò facendo leva dalla parte del vivo di volata?
    grazie
    Non cvonosco bee l'm14 Marui,ma ho smontato diversi classic army, G&G , cyma etc, se riesci ad arrivare alla canna interna svitando il vivo di volata è meglio, altrimenti dovrai smontare l'out barrell e quindi il corpo ed il discorso diventa complicato

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

grazie per le dritte!! proverò magari a dare una pulita all' IB e a vedere se cambia qualcosa.. se non succede niente farò come hai detto provando passo passo
    il modo meno invasivo cercando di smontare il meno possibile
    grazie ancora

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

chiedo scusa avrei un'altra domanda sulla precisione del mio schioppo la scrivo qua senza aprire altri topic.
    Ho visto che ho un IB da 440 originale.. volendola sostituire con una IB di precisione voi cosa mi consigliate??
    io ero orientato su una SMK ma ho visto che questa misura non è disponibile al max c'è la 456.. e anche di
    anche marche non ne ho trovate da 440, qualche dritta?
    grazie infinite!!

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

la canna di precisione non pensare faccia molto, per la precisione centra moltissimo il gommino hop up e la tenuta del gruppo aria, e ovviamente la lunghezza della canna..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ne prendi una in acciaio da 456..... fai un salto dal tornitore ed in due minuti te la porta a misura rifacendo anche la svasatura all'uscita (ovviamente!)

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

grazie infinite della dritta!! mi sà che farò così come hai detto, anche perchè sono riuscito a trovarne alcune della KM, Prometheus, RA-tech e JBU
    apposite per M14 corto però alcune sono 430 altre 450.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sicuro che non siano le tacche messe storte?
    sara senza usare le tacche guardano il fucile da sopra, guarda se il tiro va dritto o storto...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.