Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
allora lo spingi pallino con l'or non perde però volevo cambiare lo stesso la testa cilindro, per il cilindro bella idea quella della pasta abrasiva sicuramente farò così, per la testa pistone non c'è niente da fare va cambiata ho provato anche con 3 o ring differenti anche uno più largo e morbidissimo, ma non prende , percio la cambio. allora escludento il cilindro, devo cambiare solo TP e TC.
adesso riassumo i mo tivi delle 2 sostituzioni.
testa cilindro, usurata , ne vorrei prendere una con 2 or econ forma intesna svasata per maggiori prestazioni.
testa pistone: è arrivata perde aria con qualsiasi sorta di or, vorrei una testa piatta, in materiale plastico, deve essere leggera, non ho un rof alto (13.6 bb/s) e non gioco overj vorrei stare il più vicin possibile al j.
una volta con la sp 90 ero a 96-94 m/s, poi le teste si sono usurate tra esperimenti e game. adesso vorrei tornare a quel risultato.
( la faccio sta guida, mi sembrate curiosi)
Io riesco ad eliminare qualsiasi perdite aria dalle teste pistone, perchè non tutte si adattanio perfettamente ai vari cilindri di compressione, quindi se non si risolve cambiando l'oring, spiego nella mia guida come fare , ovvero con la tecnica del doppio oring.
Le rigature interne al cilindro di compressione o sul beccuccio della testa cilindro , non sono causa di perdita aria perchè in queste zone si pone sempre un velo di grasso , almeno che si tratti di solchi .