Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
Le prove sono a "secco" dato che il pistone non subisce alterazioni nel funzionamento a meno che non si blocchi qualche pallino; un eventualità che inficerebbe la prova.
C'è da tenere anche conto che i pistoni sono in quantità limitata ed il sottoscritto ci ha già messo due pistoni ed un conico....
Nella prova precedente del pistone Combat Squad, nonostante fosse a "secco", con rof sopra i 30 bb. al sec., si è comunque verificato un leggero riaggancio sul secondo dente a dimostrazione che comunque anche le prove a "secco" sono attendibili.
Capisco, quando si discusse all'inizio di questi test , avevo avuto molte remore al riguardo anche per la grande quantità di pallini da tirare nel caso fosse fatta in modo reale, comunque si dovrebbe essere abbastanza realistica comunque come prova almeno per la semplice usura.
Il problema è che secondo me romperai il gear box prma di riuscire a comparare un paio di pistoni , ma considerando che usi un GB di III dovresti avere qualche chance in più , in quanto (benchè meno diffusi di quelli di II generazione), non è mai visto uno rotto in più di 17 anni di attività.