Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto smontaggio m4 s-system A&K

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto smontaggio m4 s-system A&K

Ciao a tutto il forum volevo chiedervi se c'e una guida o un video sullo smontaggio del m4 s-system dell A&K...mi servirebbe alla svelta perchè mi si e inceppato e non so cosa sia aiuto..lo portato ad aggiustare ma hanno detto che non si puo :/

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum volevo chiedervi se c'e una guida o un video sullo smontaggio del m4 s-system dell A&K...mi servirebbe alla svelta perchè mi si e inceppato e non so cosa sia aiuto..lo portato ad aggiustare ma hanno detto che non si puo :/
    Hai provato a cercare sulle recensioni delle asg ?
    Ad ogni modo se devi solo togliere il pallino inceppato dalla canna, e non ci riesci senza smontare , fai cosi:
    1- togli il perno anteriore del guscio , e inizia a sfilare in avanti upper receiver e gruppo out barrel
    2- per sfilare del tutto l'upper receiver , mentre sfili in avanti il tutto tira indietro la leva di armamento e sfai scavallare il dente di fermo sulla parte superiore del gear box
    3- a questo punto hai sfilato l'upper receiver e l'out barrel,e puoi tira fuori il gruppo canna interna e T hop up
    4-controllati la T hop up, disinceppa il pallino, se hai l'astina con scovolo in dotazione alla asg ti verrà più semplice
    5- controlla il centraggio della gommina hop up e lubrifica in modo corretto e con i prodotti giusti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

​Non e il pallino e proprio inceppato e non so il perchè quindi mi servirebbe una guida completa per smontare e vedere cosa e rotto....poi mi devo imparare anche i termini perchè upper receiver queste cose non so niente

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
    ​Non e il pallino e proprio inceppato e non so il perchè quindi mi servirebbe una guida completa per smontare e vedere cosa e rotto....poi mi devo imparare anche i termini perchè upper receiver queste cose non so niente
    Per inceppamento in una asg come per una arma si intende il pallino(proietto ) inceppato/bloccato in canna o T hop up.
    Se vuoi essere aiutato devi dirci cosa ha la tua asg e sopratutto attenerti alle regole di posting di questo forum , quindi aggiusta il tuo post iniziale altrimenti qui non ti si può aiutare, ed anzi è facile che la discussione venga chiusa.
    Poi per aprire la tua asg qualora dovessi arrivare alla meccanica, io ti ho spiegato il passo imiziale, per il resto si apre come tutti gli altri colt.Ma se non hai esperienza , lascia perdere e fallo fare a chi sà farlo , altrimenti combini guai peggiori di quelli che ha ora la tua asg
    Ultima modifica di bombardiere; 13/08/2011 a 22:33

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.