Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: overjoule per troppo tempo!

Spina
    Club
    non affiliato

Question overjoule per troppo tempo!

ragazzi un annetto fa ho provato un fucile elettrico da un amico e decisi di comprarne uno(m4 golden bow), solo per sparare a casa...da quando ho deciso di scrivermi sul forum ho scoperto che c'è la possibilità che possa essere overjoule...ed è paurosamente così dopo prova cronografo(1,4J), quindi volevo sapere oltre alla malla che è sicuramente da cambiare cos'altro può essere stato provato dopo un anno di uso con una molla così "stressante"....solo per avere un fucile in ordine e sicuro...non vorrei che saltassero gli ingranaggi e poi dover aspettare che arrivino...
    ps avete consigli per marche e materiali?

grazie a tutti

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

nick, compra una M90 e, se non hai fatto un uso intensissimo della asg, potresti essere apposto così

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Lo apri, verifichi lo stato dei componenti ed in base a come sono farai gli opportuni acquisti.....
    Se è over sicuramente una molla Guarder sp90 come ti è stato suggerito da Sabbia.....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si...la molla l'avevo capito...però non vorre aprirlo per poi tra 2 mesi ri aprire....cambio una volta quello che può essere sollecitato...e poi è sempre un upgrade

anche perchè sono un novizio di montaggi e smontaggi...quindi potrei non accargermene
    Ultima modifica di nicktrial; 22/07/2011 a 23:47

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se i pezzi dentro vanno bene, non credere che cambiandoli upgradi...cosa upgradi? roba che funziona già?

dai un occhio agli ingranaggi, al pignone del motore e alla cremagliera del pistone, se sono apposto, lasciali dentro che renderanno ancora per un po di tempo.

Poi se vuoi mettere 150 euro di meccanica in un JJ di plastica... fà pure

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

ingrassa per bene gli ingranaggi che male non fa

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Prendi una bustina di spessori, così una volte che apri, lo ripulisci per bene, lo rispessori a dovere, una bella ingrassata con grasso al litio, ma senza esagerare, e sei a posto per i prossimi anni....
    Gli ingranaggi JJ sono tra i più resistenti.....

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

se propio non vuoi piu aprirlo metti delle boccole piene in metallo....quelle golden bow sono in zama

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicktrial Visualizza il messaggio
    si si...la molla l'avevo capito...però non vorre aprirlo per poi tra 2 mesi ri aprire....cambio una volta quello che può essere sollecitato...e poi è sempre un upgrade

anche perchè sono un novizio di montaggi e smontaggi...quindi potrei non accargermene
    cambia la molla controlla lo stato dei pezzi ,poi sistema a dovere il gear box , con uno spessoramento , lucidiatura guide pistone, eliminazione perdite aria, ingrassaggio ertc.
    In parole povere una bella molla devi comprare. poi ti leggi qualche guida e lo sistemi a dovere . di sicuro perde aria quindi dovrai ottimizzare il gruppo aria ,ma qui si tratta di guarnizioni(leggiti la mia guida), poi puoi sostituire la gommina hop up con una systema

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho capito benissimo..vuoi continuare ad usarlo in casa oppure vuoi iniziare a giocare a softair? Nel primo caso, io cambierei solo la molla, grasso e spessori.. anche perché se il fucile ha sempre lavorato bene con la molla standard (per cui è stato progettato), passare ad una molla più leggera, non comprometterà assolutamente la sua vita. Guadagnerai bb/sec diminuendo la forza da muovere. Lo stress dovrebbe rimanere invariato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.