lo devi comprare..lo fà la element e costa 5 euro
lo devi comprare..lo fà la element e costa 5 euro
il delayer non risolve la cosa!
Quindi cosa la risolve?
devi fare delle prove.Io sui G36 corti ma della classic army ho risolto i problemi di discontinuità della raffica montando un delayer sul settoriale, e lubrificando bene la gommima hop up.
Ho sistemato anche un g36 identico al tuo, se intendi che hai una raffica discontinua con problemi di pescaggio potresti risolvere con un delayer, ma il g36 che ho sistemato lo scorso mese ,quando l'ho smontato ho trovato dei problemi alla T hop up che era crepata(zona di inserimento pallini) , ed la gommina che era indecente, ho sostituito i due pezzi la t hop up con quella originale e la gommina con una systema, ed ho risolto il problema
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Beh non so cosa intendi con discontinua esattamente,ma la mia va proprio male,non funziona per niente direi,inizio a sparare non esce nulla dopo ne escono2 o 3 insieme.Ma il singolo è perfetto.
La butto lì, sicuramente però non è questo...
Che sia il caricatore ad avere dei problemi? hai provato con un altro?
All inizio avevo pensato pure io...Infatti avevo fatto a cambio con un mio amico perchè i suoi non davano problemi..Ma ora ho visto k invece li danno lo stesso....Mah...
si ma il tuo problema è diverso.
almeno da quanto ho letto (male perche la spiegazione non è che sia cosi ben argomentata...) ma tu avevi problemi di vuoti di raffica, i colpi li camera ma ne salta alcuni. a skizzo invece mi sembra che entrino piu bb ASSIEME quindi non è un problema di tempi di apertura dello spingipallino troppo corti ma al massimo troppo lunghi o piu facile ancora di un gommino col labbro che non tiene i bb fuori, o che li blocca in canna, o montato male, o tutte assieme!
Io invece dalla "poco chiara" descrizione avevo capito proprio che fosse un problema di discontinuità di uscita dei pallini, anche dato dal fatto che a singolo dice che va perfettamente.....
Se invece ne camera troppi, potrebbe essere il fatto che si blocca l'asta spingipallini, cioè non scorre liberamente nelle sue guide o ne sia uscita??