Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: G36 Cqb, Problema nella raffica

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

lo devi comprare..lo fà la element e costa 5 euro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il delayer non risolve la cosa!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi cosa la risolve?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skyzzo Visualizza il messaggio
    Quindi cosa la risolve?
    devi fare delle prove.Io sui G36 corti ma della classic army ho risolto i problemi di discontinuità della raffica montando un delayer sul settoriale, e lubrificando bene la gommima hop up.
    Ho sistemato anche un g36 identico al tuo, se intendi che hai una raffica discontinua con problemi di pescaggio potresti risolvere con un delayer, ma il g36 che ho sistemato lo scorso mese ,quando l'ho smontato ho trovato dei problemi alla T hop up che era crepata(zona di inserimento pallini) , ed la gommina che era indecente, ho sostituito i due pezzi la t hop up con quella originale e la gommina con una systema, ed ho risolto il problema

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh non so cosa intendi con discontinua esattamente,ma la mia va proprio male,non funziona per niente direi,inizio a sparare non esce nulla dopo ne escono2 o 3 insieme.Ma il singolo è perfetto.

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

La butto lì, sicuramente però non è questo...
    Che sia il caricatore ad avere dei problemi? hai provato con un altro?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

All inizio avevo pensato pure io...Infatti avevo fatto a cambio con un mio amico perchè i suoi non davano problemi..Ma ora ho visto k invece li danno lo stesso....Mah...

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il delayer non risolve la cosa!
    Capisco che oramai siate detentori del sapere assoluto e supremo sulle ASG, ma io ho portato solo a conoscenza l'utente della mia esperienza personale, tra l'altro risolta positivamente, ed ancora oggi perfettamente funzionante.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si ma il tuo problema è diverso.
    almeno da quanto ho letto (male perche la spiegazione non è che sia cosi ben argomentata...) ma tu avevi problemi di vuoti di raffica, i colpi li camera ma ne salta alcuni. a skizzo invece mi sembra che entrino piu bb ASSIEME quindi non è un problema di tempi di apertura dello spingipallino troppo corti ma al massimo troppo lunghi o piu facile ancora di un gommino col labbro che non tiene i bb fuori, o che li blocca in canna, o montato male, o tutte assieme!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    si ma il tuo problema è diverso.
    almeno da quanto ho letto (male perche la spiegazione non è che sia cosi ben argomentata...) ma tu avevi problemi di vuoti di raffica, i colpi li camera ma ne salta alcuni. a skizzo invece mi sembra che entrino piu bb ASSIEME quindi non è un problema di tempi di apertura dello spingipallino troppo corti ma al massimo troppo lunghi o piu facile ancora di un gommino col labbro che non tiene i bb fuori, o che li blocca in canna, o montato male, o tutte assieme!
    Io invece dalla "poco chiara" descrizione avevo capito proprio che fosse un problema di discontinuità di uscita dei pallini, anche dato dal fatto che a singolo dice che va perfettamente.....
    Se invece ne camera troppi, potrebbe essere il fatto che si blocca l'asta spingipallini, cioè non scorre liberamente nelle sue guide o ne sia uscita??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.