Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: problema potenza M15a4 Classic Army

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

svita il calcio e crona

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

ok ok grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari seguendo la guida al test j!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

in ogni caso prima di comprar pezzi, cerca le perdite d'aria...

Sarebbe come dire: "LA MIA PUNTO NON SUPERA I 90km/h, ORA GLI MONTO UN MOTORE DA 2000cc... E MAGARI POI MI ACCORGO CHE CI SONO ALTRE MARCE OLTRE LA SECONDA! "

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nNemo Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto buongiorno a tutti gli utenti d sam sono iscritto da poco, ma ho letto tantissimi post dove si pregava gli iscritti di usare il tasto cerca prima di postare nuove discussioni, e io ho cercato ma non ho trovato niente che soddisfacesse la domanda che volevo farvi.
    Il problema è questo: ho comprato da poco l M15a4 Classic Army new version che sta 269 euri da un noto sito sanmarinese che dichiara l uscita del pallino tra 0.85 m/s e 0.95 m/s. Calcolate che non ho modificato niente eccetto sostituire il pistone originale con quello rosso della SRC. Comunque, sin dalla prima giocata mi sono accorto che non era molto potente il fucile, ma ho pensato che fosse solo suggestione dato che precedentemente avevo un fucile che sparava a 1.2 J (si lo so merito delle frustate XD).
    Poi però andando a fare la prova cronografo ecco qua la sorpresa che non avrei mai voluto vedere il fucile fa tra 0.55 a 0.62 (con hu a zero ovviamente) e il massimo dei valori tra i tanti colpi fatti è stato 0.75
    Ora, ho fatto la classica prova per vedere se il gruppo aria tiene, e tiene perfettamente quindi mi rivolgo a voi saggio popolo di sam, che molla mi consigliate d metterci per ovviare a questa fiacchezza??? help
    ciao dovresti dirci le velocità di uscita del pallino in m/sec utilizzando pallini 0,20 g.
    Poi vorrei capire se il tuo modello è un low sost sportline o un classico classic army.
    Ti dico questo perchè posseggo un m4 spc Classic army ,ed è uno dei migliori fucili che ho mai posseduto. Però confrontando la mia asg con una identica di un mio compagno di squadra anche questo preparato da me, dove ho semplicemente ottimizzato la meccanica ed il gruppo aria , non sostituendo nulla e con la sua molla originale l'asg tirava a 99 m/sec .mentre il mio tirava a 95 m/sec .Per cui il mio da qualche parte perdeva, ho risolto semplicemente aumentando la forza della molla di contrasto-rinvio del gruppo T hop up/canna.Agendo in questo modo anche la mia asg raggiungeva i 99 m/sec.
    Ho indicato e spigato come ovviare a questo problema sulla mia guida tecnica dei gruppi aria (problemi e rimedi), leggila e metti in pratica.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.