Allora, innanzitutto buongiorno a tutti gli utenti d samsono iscritto da poco, ma ho letto tantissimi post dove si pregava gli iscritti di usare il tasto cerca prima di postare nuove discussioni, e io ho cercato ma non ho trovato niente che soddisfacesse la domanda che volevo farvi.
Il problema è questo: ho comprato da poco l M15a4 Classic Army new version che sta 269 euri da un noto sito sanmarinese che dichiara l uscita del pallino tra 0.85 m/s e 0.95 m/s. Calcolate che non ho modificato niente eccetto sostituire il pistone originale con quello rosso della SRC. Comunque, sin dalla prima giocata mi sono accorto che non era molto potente il fucile, ma ho pensato che fosse solo suggestione dato che precedentemente avevo un fucile che sparava a 1.2 J (si lo so merito delle frustate XD).
Poi però andando a fare la prova cronografo ecco qua la sorpresa che non avrei mai voluto vedereil fucile fa tra 0.55 a 0.62 (con hu a zero ovviamente) e il massimo dei valori tra i tanti colpi fatti è stato 0.75
Ora, ho fatto la classica prova per vedere se il gruppo aria tiene, e tiene perfettamente quindi mi rivolgo a voi saggio popolo di sam, che molla mi consigliate d metterci per ovviare a questa fiacchezza??? help![]()