E tenere il Turbo 3000 montando una 11,1 ??????
ROF di tutto rispetto ma non esagerato, poca spesa e tanta resa!
L'EG1000 ti gira poco perché una 7,4 con 15C di scarica è veramente fiacca come potenza!
E tenere il Turbo 3000 montando una 11,1 ??????
ROF di tutto rispetto ma non esagerato, poca spesa e tanta resa!
L'EG1000 ti gira poco perché una 7,4 con 15C di scarica è veramente fiacca come potenza!
per le tue esigenze allora il motore migliore è un sht
magnum e devil in testa!
se hai soldi sa spendere e se lo trovi un turbo systema(ma da modificare nell'isolamento delle piastre portaspazzole, ho postato sul tech center la modifica) è un motore con elevata coppia ed alta velocità.
In successione G&P M120(motore high speed veloce e parco di consumi) , oppure il classic army classico high torque (parte come un high torque ,ma a regime si comporta quasi come un high speed).
Tutti questi motori consumano poca corrente.
Quelli che hai elencato tu per l'high speedsucchia molta corrente, gli altri non li conosco come consumi.Il systema atoz come hanno sentito gli altri , sembra che non valga i suoi soldi.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
In tutto questo non hai specificato che ROF vuoi ottenere.
Un altra domanda: il conico che monti è ICS ?
Vorrei ottenere un rof sui 25-28bb una cosa normale non troppo eccessiva... nn devo intonacare nessuno e poi un fucile ke gira tanto lo ho già... e riguardo al conico si per ora tengo l'ics... ma sono a valutare se cambiare l'intera la terna di ingranaggi...
???
Innanzitutto una cosa NORMALE è 15 bbs!!!
Forse il tuo metro di misura non è conforme al resto del mondo...
Lo Standard è MAMMA MARUI, e MAMMA MARUI su un fucile standard con batteria standard fa 900bbm, ovvero 15 bbs, quindi quello è consderato NORMALE!
Sopra i 15 bbs è sopra il normale!
Sotto i 15 bbs è sotto il normale!
Per fortuna LUKY ha chiesto che ROF volevi raggiungere, perche penso nessuno qui si sia immaginato volessi fare 28bbs...
O sono antiquato io?
---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:13 ----------
Oltre al fatto che vuoi raggiungere 28 bbs con una 7,4V 12C...
(anche io volevo far i 200km/h quando avevo la Panda, ma il massimo è stato fare i 167 in discesa in autostrada e la lancetta era gia oltre la fine del tacchimetro)
Ultima modifica di nito; 20/07/2011 a 14:10
25-28 bb/s la vedo dura che riuscirai a farli con una 7,4v.
Una 7,4v è equivalente ad una 9,6v. scarsa e, anche con una 9,6v e un motore high-speed, quel ROF non lo raggiungi.
Qualora volessi cambiare motore, cambia anche il conico.
Il conico ICS lavora bene (per modo di dire) solo con i pignoni dei motori ICS. Qualsiasi altro motore consumerà irregolarmente il pignone entro breve tempo.
Mi sa che ti tocca prendere turbo systema e 11.1 per raggiungere quel rof, mocc al normale xD