Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: AK 47 JG non da segni di vita...

Spina L'avatar di SnakeDoc210
    Club
    Non affiliato

Predefinito AK 47 JG non da segni di vita...

Ciao a tutti, possiedo da circa 2 anni un AK 47 della Golden Bow, e l'ultima volta che ho giocato funzionava perfettamente, ma è da qualche mese che è inutilizzato e che non carico la batteria. Qualche giorno fa ho caricato la batteria e il fucile non spara, ma il motorino si muove leggermente emettendo un lieve clic, e i fili si surriscaldano (infatti ho cambiato il fusibile dopo che si era bruciato). Ho provato a smontare il gear box, senza rilevare nessun problema (anche se nn sono molto esperto l'ho smontato e rimontato senza alcun problema). Ho provato anche a collegare altre batterie, ma il risultato è lo stesso...
    Quale potrebbe essere il problema secondo voi??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

possibile che oggi colleghino tutti i cavi al contrario?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SnakeDoc210 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo da circa 2 anni un AK 47 della Golden Bow, e l'ultima volta che ho giocato funzionava perfettamente, ma è da qualche mese che è inutilizzato e che non carico la batteria. Qualche giorno fa ho caricato la batteria e il fucile non spara, ma il motorino si muove leggermente emettendo un lieve clic, e i fili si surriscaldano (infatti ho cambiato il fusibile dopo che si era bruciato). Ho provato a smontare il gear box, senza rilevare nessun problema (anche se nn sono molto esperto l'ho smontato e rimontato senza alcun problema). Ho provato anche a collegare altre batterie, ma il risultato è lo stesso...
    Quale potrebbe essere il problema secondo voi??
    se credi che all'interno del gear box sia tutto a posto, e non c'è niente che si blocca, che sò molla troppo dura associata a asta guidamolla con spessori, errato spessoramento, etc. ed hai provato delle batterie sicure e funzionanti, allora hai un problema al motore.
    Giusto per provare fai funzionare il motore fuori dal gear box e vedi se gira e se gira se abbia forza.

Club
    Non affiliato

Predefinito

behh.........come ho detto non sono molto esperto ma capire se c'è qualcosa che si blocca nel gear box ci arrivo. XD Si comunque credo che proverò a vedere se è un problema del motore..................poi vi so dire............grazie lo stesso ragazzi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dunque......ho provato a fare come mi ha detto Bombardiere............il motorino funziona alla perfezione...................allora c'è qualcosa che non va nel gearbox! secondo voi il pistone può pinatarsi per mancanza di grasso??? sapete com'è il grasso che ci mettono in quei fucili li!!!! io nn cel'ho mai messo in 2 anni............il problema mi sembra ovvio..........che mi dite????

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

No.
    Anche se fosse secco come il deserto del Sahel, la meccanica girerebbe comunque.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

e' come il lubrificante sul preservativo...
    funziona lo stesso ma fa un po piu attrito...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.