Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ak 74 ICS problema ingranaggi

Spina L'avatar di HPcreator
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ak 74 ICS problema ingranaggi

Ciao sono abbastanza nuovo nel campo del softair e ho gia un bel problemino...
    posseggo un ak74m dell'ics e dopo un po che l'ho usato i pallini non partono,il motore rimane fermo.
    Ho smontato l'asg fino a staccare il motore dagli ingranaggi e una volta provato il motore andava ma appena l'ho ri-incastrato agli ingranaggi di nuovo si blocca.
    Da qui penso che il problema sia nella meccanica interna...ecco il problema non so come smontare quella parte e cosa fare una volta smontata
    chi mi puo aiutare?
    Ho trovato questa immagine che mostra la parte che secondo me ha qualche problema e come vorrei smontare l'ak

https://www.navyseal.it/Pagine area tecnica/Recensioni/Recensioni asg/Recensione AK74 ICS_file/image027.jpg
    Grazie

P.S. il video che ho usato per smontare l'ak è questo
    Ultima modifica di HPcreator; 15/07/2011 a 14:22

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prima di fare danni, ricarica bene la batteria e riprova.

Qualora ancora non andasse, dai un occhiata qui:
    https://www.softairmania.it/threads/9057-Ak74-ics
    e, successivamente, quì (che tra l'altro è proprio il gear-box di un AK) :
    https://www.softairmania.it/threads/...-nuovo-on-line.

Se hai problemi....................... siamo qui.

Ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito Grazie

grazie mi saranno molto utili ma penso lo portero da qualcuno ad aggiustarlo perchè mi sono reso conto che molto probabilmente è un ingranaggio sgranato e poi c'è anche la corsia del pistone rotta all'inizio quindi il pistone non ingranava

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a bhe se vedi che c'è qualcosa di rotto e lo hai appena preso, meglio che lo porti in garanzia a far vedere...

Club
    Non affiliato

Predefinito

per il pistone ho risolto ma se fosse stato quello il problema il motore e gli ingranaggi avrebbero dovuto girare a vuoto
    invece da me gli ingranaggi si bloccavano proprio non so cosa potrebbere essere
    casomai una volta avuto il pistone nuovo provo a rimontarlo seguendo le immagini postate da luky e se lo rifà provero a cambiare gli ingranaggi
    P.S. non posso riconsegnarlo non è più in garanzia e comunque devo fare un upgrade ai pezzi con ingranaggi in acciaio e copripistone in metallo...diciamo piu resistente almeno il pistone non si romperà più

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HPcreator Visualizza il messaggio
    per il pistone ho risolto ma se fosse stato quello il problema il motore e gli ingranaggi avrebbero dovuto girare a vuoto
    invece da me gli ingranaggi si bloccavano proprio non so cosa potrebbere essere
    casomai una volta avuto il pistone nuovo provo a rimontarlo seguendo le immagini postate da luky e se lo rifà provero a cambiare gli ingranaggi
    P.S. non posso riconsegnarlo non è più in garanzia e comunque devo fare un upgrade ai pezzi con ingranaggi in acciaio e copripistone in metallo...diciamo piu resistente almeno il pistone non si romperà più
    Non riesco a capire che upgrade vuoi fare, se dentro ci sono ingranaggi ICS, sono i migliori e più resistenti possibili che esistano sul mercato.
    Poi cosa è il "copripistone " ? Mai sentito questo pezzo dentro un gear box.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

Poi cosa è il "copripistone " ? Mai sentito questo pezzo dentro un gear box.
    sarà il cilindro

Club
    Non affiliato

Predefinito

si è il cilindro scusa è che non mi intendo di pezzi io di solito sparo e basta comunque devo cambiare gli ingranaggi sgranati e mettere un cilindro in metallo o almeno la copertura esterna in metallo

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

il cilindro è in ottone e và bene cosi

per poter dire che gli ingranaggi son sgranati l'hai aperto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è in ottone ma in plastica il mio
    comunque si l'ho aperto alla fine ci sono riuscito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads195915-asta-spingi-pallino-che-rimane-arretrata-come-sistemarlo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.