Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Stubby A&K bassa potenza d'uscita... lavoriamoci su!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    3/4 con 17 cm

forse con un n 3 messo normale prendi qualche ms...
    si molto probabile... ma dopo 18 volte che apro quel GB diciamo che 92m/s per un stubby sono piu che sufficienti.

Quindi risultati attendibili dovrebbero essere:
    75 m/s con N3 girato
    85 m/s con cilindro a META (e non so perche in una transh mi abbia fatto letture 90-95 mai piu ripetute)*
    90 m/s con cilindto a 3/4
    XX m/s con cilindro N3 (si ipotizza 95m/s)

* ORA RIPENSANDOCI C'E' UNA DIFFERENZA TRA LA CONFIGURAZIONE da 95m/s e 85m/s con cilindro a META:
    Il cilindro era ruotato di 180 gradi (sul suo asse), ovvero avveva il foro in corrispondenza del DUST COVER.
    Potrebbe esser che il Dust-Cover diminuisse la possibilita' di sfiato del cilindro rendendolo quindi "meno sfiatante" di un normale cilindro a foro a meta', e piu simile quindi ad un cilindro N3?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nnnnno!
    foro è foro!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    il fucile è stato acqusitato da "6mm" che dovrebbe esser un negozio che prende fucili cinesi e li rimarchia (controllandoli prima spero), infatti all'interno dei gusci poi vi si trova la stampigliatura A&K.

TESTA CILINDRO: Originale (bianca).
    SPINGIPALLINO: Originale (bianco), ma la parte posteriore è leggermente piu spessa (ma molto meno di tutti gli altri modelli).
    GRUPPO HU: Originale penso (in metallo).

Grazie della dritta Bombardiere, farò la prova che mi hai suggerito te con il grasso sullo spingipallino (dopo essermi ripreso dal super concerto di ieri sera..).

Grazie tex, il problema è che è stato roba di un attimo...
    Cioè i 95m/s è stato il picco massimo di una sessione di prova con quella configurazione (risultati tra 93 e 95).
    Poi ci ho rimesso mano e ora non riesco ad andar oltre ai 85m/s, nonostante abbia rimesso la configurazione di prima, cambiato anche l'ASTA SPINGIPALLINO che ho notato che la precedente era segnata e per quello rallentava la chiusura in battuta dello spingipallino.

Oggi se riesco facco la prova suggerita da Bomby e do un occhiata alle possibile perdite in zona.
    In ogni caso il guppo aria (PISTONE-CILINDRO) ha una tenuta perfetta...
    L'oblio parte dallo spingipallino in poi..
    allora garantito, sono i classici merdosi testa cilindro,spingi pallino a&k.Fanno pena e fanno perdere un sacco d'aria nel loro accoppiamento, ancor più se non hanno una T hop up originale.Ne ho sistemati 4 della A&K , e la potenza di uscita non era mai superiore alle mie aspettative, con l'espediente del grasso siliconico messo dietro e fuori lo spingi pallino ,ho avuto dei notevoli guadagni di potenza.Purtroppo ripeto la testa cilindro è compatibile solo con quello spingi pallino, altri spingi pallini non ci entrano.Io li ho sostituiti entrambi ed ho ottenuto i risultati di potenza che desideravo.
    Fatto questo potrai dedicarti al cilindro giusto da montare su.
    Dimenticavo ancora, qualora monteresti una t hop up differente controlla l'accoppiamento con l'out barrel, perchè su quelli che ho sistemato, la t hop up non andava a battuta bene, ed la rotella superiore si schiacciava sull'out barrel, non permettendo al t di entrare in modo corretto nell'out barrel .Per risolvere ho dovuto svasare l'out barrel in quel punto con il dremel.Contralla quindi anche questo punto

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

si sapevo anche io di questa cosa dello spingipallino (e tutto ciò che lo circonda), alla fine con un po di grasso, la canna mezzo millimetro piu indietro e un cilindro con maggiore volume d'aria son riuscito a raggiunger i 92 m/s e quindi direi che va bene (calcola che quando me l'hanno portato faceva 65-70m/s).

L'unica cosa che mi lascia ancora un po di perplessità è come mi abbia dato misurazioni sopra i 90 m/s con il cilindro con foro a metà solo in quell'occasione (ma penso che stanotte dormirò lo stesso)...
    Probabilmente è stato l'unico momento in cui abbia veramente annullato qualsiasi perdita piu infima, guadagnando 5m/s bonus...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

m-110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.