Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: Cambio motore

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk-93 Visualizza il messaggio
    il rof che ho ora mi va bene senò non avrei deciso di prendere una lipo
    per il motore voglio cambiarlo perché quello che ho ha sputato ormai 20'000 pallini e si può dire che ormai e alla frutta e non so quanto mi faccia ancora

voglio un bel HT perché il mio fucile e uscito con una m120 (credo) tagliata quindi sparava con una potenza di 0.44 J
    un giorno dopo quasi un anno e un sacco di partite alle spalle ho comprato un crono e una molla da 90 pensando che il mio fucile fosse over per poterlo portare in norma

be praticamente mi sono reso conto che avevo sempre giocato con un fucile che aveva meno potenza della mia pistola ahah
    quindi ho messo la molla da 90 ora il problema scarsa potenza non c'e più (provato anche prima con il crono esce a 87 - 89 costanti )

Il problema e che in singolo fa una fatica mostruosa si sente che fatica a sparare (batteria carica al MAX 15c) mentre in raffica la massima velocità la prende dopo un 10 BB

per questo sto cercando un HT perché mi ero abituato alla reattività del motore con quella molla e ora la voglio anche con la molla da 90
    20000 pallini per un motore di asg non sono niente, il problema dei motori cinesi ,nella quasi totalità è che sono lenti nel girare.
    Poi se mi dici che fatica moltissimo ad andare in rotazione , potrebbe essere sia il motore che ha problemi, sia la batteria non proprio performante ( 15 c son pochini , bisogna vedere anche lìamperaggio, si parla di batterie potenti dai 1800 mA in su a 25-30 C), oppure meccanica montata male con molti attriti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma qualcuno mi sa dire se il problema del doppio colpo e una cosa che succede mettendo quel motore o e solo un difetto dei fucili ICS?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

il doppio colpo si ha con meccaniche hs o montando motori con elevata coppia abbinate a batterie molto performanti e dall'alto spunto. se non hai mai lavorato sulla meccanica del jg ti consiglio di reingrassarlo decentemente e di rispessorarlo, ci sono molte guide al riguardo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

PREMESSA
    sono il meccanico della squadra quindi mi sono gia letto tutte le guide per la manutenzione per rispessorare e per reingrassare però nel nostro gruppo visto che giochiamo da solo un anno nessuno ha ancora dovuto cambiare motore quindi ne so poco a riguardo. (di solito gli interventi che mi chiedono sono cambio di pistoni per sgranate oppure interventi di rutin di pulizia o in fine per aumentare il rof (su questo devo ringraziare tex e la sua fantastica guida))
    visto che ora nessuno ha bisogno del meccanico volevo dedicare un po di tempo alla mia piccola ASG XD

visto che ho letto in giro che utilizzando il turbo 3000 per l'elevata coppia in singolo fa il doppio colpo stavo chiedendo se e un problema del motore oppure delle ASG ICS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

è un problema del motore, ma tu che meccanica / molla monti? bisogna nache vedere come è regolato il cut off io sul mio isc ho risolto il problema del doppio colpo lasciando le lamelle un po più larghr, comunque ora uso il mosfet e non ostante la spinta ancor maggiore non ho problemi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

asg

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco quello che volevo sapere, ok il problema e del motore, ora uso una 90 modify ma in teoria dovrei andare a prendere una 100 guarder credete che averi il problema ancora del doppio colpo anche con una molla da 100?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ecco quello che volevo sapere, ok il problema e del motore, ora uso una 90 modify ma in teoria dovrei andare a prendere una 100 guarder credete che averi il problema ancora del doppio colpo anche con una molla da 100?
    bho!!!!! io ho 4 ICS e nessuno fa il doppio colpo in singolo (con molle guarder sp90 e sp100) anche con li-po spinte.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco quello che volevo sapere, ok il problema e del motore,
    parliamo lingue diverse?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahah scusami tex. deciso appena sara disponibile su giovani marmotte ordino turbo 3000 e conico ICS (quanto tempo si aspetta di solito che arrivino le cose in negozio?)
    si puo chiudere il tread

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.