Il pignone del motore Classic army si adatta perfettamente al conico marui come al conico originale della tua asg.
In definitivia ti ho consigliato un motore classico classic army ti ho spiegato anche perchè.Gli ingranaggi ti ha consigliato ottimamente picchio ovvero centrale e settoriale ICS smanetto sulle asg dal 1994 e non mi è mai capitato di trovarne uno rotto, per il conico ottimo il marui , ma va bene anche il tuo originale.
per il motore magnum turbo systema, un grande motore ma a patto che si faccia la modifica dell'isolamento della piastra spazzole(l'ho spiegata su una discussione qui sul tech center).Possiedo sia motore G&P m120, Classic army e magnum turbo .Tutti ottimi motori , ma è difficile che reggano la lipo 11,1 volts, almeno sui gear box senza attriti che preparo io , con questa alimentazioni e ingranaggi standard supero i 30 bb/sec e il riaggancio in corsa durante il gioco è certo.
Con il systema alimentato con batteria 9,6 nicd della sanyo src elementi selezionati da 1800 mA e potenza di uscita di 99 m/sec sono molto vicino ai 30 bb/sec, idem con una meccanica simile e motore G&P m120 stessa alimentazione , invece con un G&G 3000 stessa potenza e batteria lipo da 11,1 volts giro sui 30 bb/sec e qualcosa in più-

Portale
Lo staff