Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Cambio motore

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Nein!!compatibilità ok, stessa casa e motore della stessa configurazione degli ingranaggi...io avevo dello "sgratto" tra pignone e conico xyt...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio problema e che ho paura di sgranare tra conico e centrale essendo che il conico è CA e il centrale è XYT.

quindi ricapitolando:

Motore CA Ht
    Conico CA
    Boccole piene
    Molla Guarder 100

mi dovrebbe tirare a pelo J più o meno sui 23BB giusto con un minor sforzo da parte del motore?

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:26 ----------

su giovani marmotte ho trovato un ( Ingranaggio conico Classic Army in metallo) pero ha solo due punti di attacco per l'anti reversal cioè solo due "alette" quelle che sono in mezzo tra i denti che vanno sul pignone e quelli che vanno sul centrale, non e un po poco pensando che la mia intenzione era di usarlo su una configurazione HT??

scusate le molte domande pero mi intendo davvero molto poco di motori e ingranaggi per il resto cerco sempre di arrangiarmi (magari se c'e qualche guida buon accetta)!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ultima domanda visto che prenderò quasi sicuramente il CA vorrei sapere quale di questi 3 devo prendere
    da giovani marmotte ho trovato 3 diversi HT della ca ma che differenze ci sono tra questi 3?
    - Motore High Torque. Classic Army colore metallico grigio e la testa blu
    - Extreme Motore,albero lungo High Torque.Alte prestazioni. colore grigio e testa blu
    - Motore Torque Up MP5/G3/M4 series C.A albero lungo. colore nero e testa rossa

se fosse possibile sarebbe gradita una risposta a breve perchè devo far partire l'ordine che il 18 chiude il negozio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Questo:
    Classic Army - Motore per MP5/M4/G3/M16 Classic Army

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille luky,
    ordine effettuato motore CA HT molla Guarder 90 e gommino hop up systema
    speriamo bene!!!
    per il resto mi sapreste dire che differenza c'e tra i tre? (dalle mie parti si dice aprendi l'arte e mettila da parte!!!)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l' altro è un super ht, per molle molto dure o preparazioni particolari

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mentre l'extreme?

in ogni caso graze mille tex,

ma per gli ingranaggi cosa devo fare tengo la terna xyt
    cambio il conico con uno marui, con un Ca. se metto la terna ics

perfavore un onsiglio

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Per quel che te ne posso dire io anche se non accoppia io il motore non dovrebbe bagattarti il conico, io lo facevo girare forte ma non ho rovinato niente cambiava solo il rumore, poi ogni fucile è fatto a sè....
    io sinceramente avrei cambiato il pignone, ma non avendo un'estrattore prenderei conico classic...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    se vuoi scendere a 18bb monta un CA hi torque e pilotalo con la 7.4 e non 11.1...
    io con Ca hi torque e 11.1 uscivo a 25 bb/s
    quoto , anzi se utilizzi il motore classico classic army , quello argenteo dorato con scritta adesiva tendente all'azzurro tanto per intenderci, che è un eccellente motore, parte come un high torque ma a regime gira quasi come un high speed, di sicuro aumenti il rof e rischi di agganciare in corsa .Le mie asg con gear preparato, una un spc M4 classic army non mi riesce di tenerlo a freno con la lipo da 11,1 volts, stessa cosa su di altre asg preparate da me e con lo stesso motore.
    Io lo lascerei così come è , perchè per esempio un eg1000 marui non è poi così eccelso,anzi è delicato come motore e se monti una sp 100 non ti durerà a lungo.
    Se alla tua asg monti una sp 100 , di sicuro ridurrai il rof ,ma poi dovrai controllare bene che non sia over joule e quindi tagliare un paio di spire.

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

Quote Originariamente inviata da Hawk-93 Visualizza il messaggio
    mentre l'extreme?

in ogni caso graze mille tex,

ma per gli ingranaggi cosa devo fare tengo la terna xyt
    cambio il conico con uno marui, con un Ca. se metto la terna ics

perfavore un onsiglio
    io lascerei la terna originale finchè non si rompe.se dovessi acquistare degli ingranaggi ex novo, terrei il conico originale e acquisterei solo centrale e settoriale ics, che sono gli ingranaggi più tosti che si conoscano in giro e che non costino un occhio.Non prendere il conico ics che poi non si accoppia perfettamente ad altri pignoni motori

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusatemi se non mi sono fatto piu sentire ma sono stato in viaggio per 2 settimane a londra
    ora visto che vorrei chiarirmi sul da farsi

per quanto riguarda il motore va be e chiaro il CA classico HT
    Batteria mi sembra chiaro che mi rassegnerò al rof alto (con la lipo 11.1v ) cambiando il pistone con un prometeus in modo da usarlo come pezzo sacrificabile
    per la molla se riesco a stare in J con la sp 100 va meglio rispetto alla sp 90 (riguardo hai riagganci in corsa?)

per quanto riguarda gli ingranaggi sono assai in dubbio però voglio fare un BEL LAVORO quindi anche se spendo un po di piu non mi da fastidio
    io avevo pensato a questo punto conico CA e centrale e settoriale XYT (finchè durano e poi metto ICS)

cosi può andare?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.