Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: La raffica è discontinua !!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito La raffica è discontinua !!!!

Salve a tutti,
    ho un M4 A1 della vfc, l' asg ha circa 2 anni ma circa 3 mesi fa gli ho cambiato pistone, motore, ingranaggi in acciaio cuscinettati , canna di precisione in acciaio (non mi ricordo le marche), in pratica di vecchio nel gear-box c'è solo la molla. L' asg è migliorato, sia in precisione che in potenza (sempre nel Joule ovviamente) ma mi sono accorto che quando sparo una raffica i pallini escono in modo discontinuo; questo problema lo faceva anche con i vecchi pezzi e ho provato a sparare con 4 caricatori differenti ma il problema persiste; qualcuno mi sa dire da cosa potrebbe dipendere?sapreste risolvere il mio problema?
    Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ho capito bene il fucile ogni tanto non ti pesca e ti spara a vuoto
    prova a montare un delayer sul settoriale in modo da anticipare un pò la posizione dello spingipallino e vedi che sicuro ti pesca meglio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,
    scusa la mia grande ignoranza co cosa significa:"prova a montare un delayer sul settoriale in modo da anticipare un pò la posizione dello spingipallino"
    e che cos'è un delayer?
    e comunque il mio problema è proprio quello
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito

cerca nel forum troverai tutto quello che c'è da sapere sul delayer anche come montarlo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa picchio65 non ho capito perchè mi hai risposto mandandomi un link che mi porta al regolamento, non mi pare di aver fatto niente di male o omesso qualcosa!!!
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simononcino Visualizza il messaggio
    scusa picchio65 non ho capito perchè mi hai risposto mandandomi un link che mi porta al regolamento, non mi pare di aver fatto niente di male o omesso qualcosa!!!
    ciao
    il delayer è una clip che si monta sul nottolino dell'ingranaggio settoriale, di solito è in metallo diforma circolare,ma può avere forme oblunghe ed essere anche di palstica, in pratica anticipa l'arretramento dello spingipallino facilitando il pescaggio dei pallini, ad ogni modo è un ausilio che aiuta parecchio nel pescaggio, ma se hai un problema di fondo non risolvi,ma da quello che hai detto dovrebbe funzionarti .Fai anche una prova con un altro caricatore.
    Ti inserisco una foto presa sul web.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2064_img_foto1w400h[1].jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   10.1 KB 
ID: 96178

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo voi se invece provo a cambiare il gruppo hop-up potrebbe cambiate qualcosa?
    comunque appena posso provo a mettere il delayer e vedo come va
    grazie per le risposte

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simononcino Visualizza il messaggio
    Secondo voi se invece provo a cambiare il gruppo hop-up potrebbe cambiate qualcosa?
    comunque appena posso provo a mettere il delayer e vedo come va
    grazie per le risposte
    dubito che possa essre la t hop up , ma provare non nuoce, come non nuoce provare altri caricatori

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo dispongo solo di quei 4 caricatori e con tutti e 4 mi da lo stesso problema quindi appena posso ci metterò il delayer e spero che il problema si risolva
    ciao e grazie delle disposte

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.