no intendo quello da 1,5mm rosso/nero! vanno davvero bene!![]()
quoto i deans sono ottimi ,difatti è un connettore molto diffuso nel modellismo dinamico, sopratutto con l'avvento delle batterie lipo ad alte prestazioni, testati vanno benissimo
---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:16 ----------
ovviamente quoto alla grande
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Vi dirò ho trovato ottimi anche gli AWG 16 della tunirgy
ma si ragazzi dai, qualsiasi siliconico 16awg è meglio di quelli cinesi, non stiamo a puntualizzare se sono lipotech o turnigy sù! (anche perchè la differenza è solo nel costo, per noi)
I turnigy non li ho mai provati ma il vantaggio dei cavi distribuiti da Lipotech è il loro diametro esterno che risulta più sottile, a parità di sezione del conduttore, rispetto a tutti i cavi siliconici che ho provato fino ad ora.
Se potete per piacere misurare, in modo relativamente preciso, il diametro dei cavi siliconici Turnigy 16AWG e poi comunicarmelo ve ne sarei grato!![]()

cavi 16 awg in teflon con rame argentato![]()
RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 09:41

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 09:40
Io ho rifatto gli impianti a 3 delle mie asg HS che girano con lipo fa 11 motori systema turbo ed m120 col cavo delle casse quello con guaina trasparente color rame/argento..Non ricordo precismante la sezione ma vanno benissimo e la guaina è molto resistente rispeto ai siliconici ke si tagliano solo a guardarli..