Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Problema OverJoule: il solo cambiare molla può essere una soluzione ?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito Problema OverJoule: il solo cambiare molla può essere una soluzione ?

Premessa al caro Tex: c'era già una discussione simile ma è stata chiusa, quindi...

- marca e modello: King Arms Colt M4A1
    - nuova/usata, tempo di vita: nuovo, 1 mese
    - upgrades o modifiche: nessuna
    - descrizione problema: spara spudoratamente overJoule, esce dalla fabbrica con una potenza di 1.4 J
    - tempo del problema: si presenta (ovviamente) sempre

Come scritto ho acquistato questa nuova asg nuova ma, arrivando da SanMarino ed essendo prodotta dalla KA, spara pallini ben oltre i limiti di legge; ora mi chiedo, dato che non sono ferratissimo a metter mani sulle repliche, è sufficiente sostituire la molla con una meno "rigida" per poter rientrare nel J ?

0,4 J non sono purtroppo pochi, stavo pensando ad una SP85

1) è sufficiente per compensare il resto della componentistica (pistone/gruppo aria) ?
    2) si corre il rischio, apportando tale sostituzione, di eventuali riagganci in corsa ? (dato che la molla è meno rigida presumo infatti che, anche se di poco, la raffica aumenti).

https://youtu.be/HosYgDRVmNA?hd=1&t=3m6s
    Ultima modifica di 3/5 Small; 07/07/2011 a 18:22

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Io ti consiglio la sempre ottima Guarder SP90.
    Sull'M4 G&P che usciva 1,2J di fabbrica, è bastato togliere due spessori dal guidamolla in metallo, per farlo scendere a 0,94/95J.....

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Si infatti è già in carrello su GM, quella e la 85; devo decidere.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

SP 90 guarder e togli eventuali spessori al guidamolla.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perfavore linkami la discussione che è stata chiusa...

Club
    3/5 Marines

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

chiuso perche non conforme, mi sembra normale..oltre ad aver avuto comunque la risposta che cercava..

te invece?

ricordati che le sp su un gruppo aria ben dimensionato senza spessori escono 3-5-8 ms in piu del dichiarato...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Cavoli..però strano..ho appena comprato un LaRue KA da saddafà e esce a 0,9j spaccati.
    Idem il Vltor che avevo preso un'annetto fa...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Cavoli..però strano..ho appena comprato un LaRue KA da saddafà e esce a 0,9j spaccati.
    Idem il Vltor che avevo preso un'annetto fa...
    quotio chi ha consigliato una molla sp 90 guarder, e si possono esserci differenti potenze di uscite anche se la marca è la medesima e cambi la lunghezza della canna.Sivede che in alcuni il rapporto di compressione /lunghezza canna è perfetto e non ci sono perdite aria , e quindi si parla di massima efficienza del sistema.
    A me son capitate diverse asg a canna corta con eccellenti efficienza del gruppo aria e rapporti di compressione, come per esempio un AK74SU della Cyma che ho preparato io e che era all'inizio overjoule nonostante copiose perdite aria, dopo la preparazione del gear box , dove di fatto oltre i lavori standard di ottmizzazione interna , ho sostituito solo guarnizioni, gommina hop up con una systema e la molla , qui ho montato una guarder sp 85 e la velocità di uscita mi è risultata a 99 m/sec costanti.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao alex, occhio perche con una 85 potresti essere ancora over, ultimamente sto mettendo mani su asg e dover raprirle perche ancora over. probabilmente hai cusinetti sul guida molla e nel pistone, quindi se monti una 90 taglia 4 spire,poi scaldi il taglio per appiattirlo,almeno la molla lavora bene, se hai problemi ,vieni a casa che lo facciamo assieme,ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

overjoule.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.