Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: M4A1 spara delle raffiche quando il selettore è posto su colpo singolo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4A1 spara delle raffiche quando il selettore è posto su colpo singolo

Il mio M4 ha il problema di sparare raffiche quando non premo tutto il grilletto su colpo singolo. Invece se premo tutto il grilletto spara solu un colpo. Cosa mi consigliate di fare ? A me hanno detto che potrebbe essere un problema elettrico perchè i selettori interni (selector plate, cut off) sono apposto.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

1) si, ti possono aver detto bene (il cursore ingaggia le lamelle prima di fine corsa quindi il cut off non agisce su di esso)

2) controlla le guide.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E come posso risolverlo il problema ??

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitone54 Visualizza il messaggio
    Il mio M4 ha il problema di sparare raffiche quando non premo tutto il grilletto su colpo singolo. Invece se premo tutto il grilletto spara solu un colpo. Cosa mi consigliate di fare ? A me hanno detto che potrebbe essere un problema elettrico perchè i selettori interni (selector plate, cut off) sono apposto.
    ho già risposto ad un quesito identico, a cui poi hanno risolto.
    Questo succede perchè le lamelle sono state strette troppo e si sono allungate verso il cursore,per cui quando tiri il grilletto senza tirare fino in fondo, non permetti al cut off di fare bene il suo lavoro.Infatti il cut off quando interviene da una botta al cursore disigaggiandolo per un attimo,se il cursore non è tutto avanti nella sua posizione il cut off non riesce a colpire bene il cursore.
    Questo problema inoltre è più accentuato quando si utilizzano batterie lipo da 11,1 volts

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

comunque resta una cosa normale, problemi con la P maiuscola non ce ne sono.
    detto questo la soluzione di bombardiere è quella giusta ma il modo di usare l' asg no.

il frilletto va premuto fino in fondo, con decisione, non appoggiato.
    chiudendo il grilletto fai partire la meccanica, l'interruttore va premuto bene onde evitare mezzi cicli che fan solo male.
    questo era per dire che anche noi giocatori dobbiamo mettere le repliche in condizione di fare il meglio...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa la mia ignoranza .... Dove si trovano le lamelle ????

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dentro al GB e si trovano dentro un "blocchetto" in plastica; segui il grilletto, vedrai che va ad azionare un "cursore" in plastica con in cima un "cuneo" in metallo che va a toccare le famose "lamelle"!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da questa domanda io ti do il miglior consiglio che ti si possa dare.
    IMPARA a premere bene il grilletto e basta, altrimenti fra 3 giorni saremo di nuovo qua a spiegarti come richiudere il gear, come risistemare gli spessori e le molle che hai perso aprendolo.
    fidati il problema non è un problema, basta che impari tu come gestirlo...sicuro di voler fare a pezzi un itero schioppo per sta cazzata???

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

già... penso sia la soluzione migliore!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.