Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: ICS: Maledetto chi ti ha inventato!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Vero tex, HO risolto 10 minuti fa ricapitolando le prove:
    - Provato in diverse combinazioni: Spingipallini ICS (nuovo e quello della replica), Spingipallino Systema e Golden bow;
    - Provato 2 aste spingipallino ICS ed una Systema;
    - Provato a vedere se c'erano difetti nell'assemblaggio delle leve dell'hop up;
    - Provato a sparare tenedo il gruppo in mano;
    - Verificato il perfettissimo allineamento del gruppo aria e dei due pezzi del gearbox nonchè del superiore col gruppo hop up;
    - Smussato l'angolo e ingrassato l'astina spingipallino;
    - Cambiato e provato in successione i seguenti gommini hop up: ICS, Marui, G&P, Loonex, Systema, Golden Bow.

Risultati? ZERO, raffica vuota ed un pallino sparato ogni tanto: singolo perfetto invece.
    CERTO del più che perfetto stato dell'assemblaggio ho tentato con l'ultima spiaggia: DELAYER (marca King Arms in plastica).
    Il risultato è che con la mia super LiPo 11,1v 3200 mAh 40C non manca mai un pallino (un caricatore finisce in un'unica raffica lunghissima), non ho misurato il RoF ma a ''suono'' soddisfa (non quantifico ad orecchio perchè mi pare una cag@ta).
    Grazie a tutti quanti, e mi scuso di non aver ascoltato da subito nei primi post quell'anima pia che mi ha suggerito il delayer: ma anche lui mi diceva di considerarla come eventualità finale.
    Come promesso, appena avrò disponibilità della P\Pay (posteshock complici) donerò con piacere.
    Grazie Ancora,
    SoftGunny.

PS: Telefonando a GM: il prodotto in questione non avrebbe mai e poi mai pescato con LiPo 11,1v : erano venuti rappresentanti ICS proprio mesi fa per parlare del problema LiPo11,1 sui loro prodotti ma non ne avevano mai saputo risolvere il problema. Potevo anche comprargli un delayer ma sprecavo tempo che in 20 anni loro non avevo mai fatto andare un ICS a lipo 11,1.
    Beh...c'è chi può, e chi si rivolge a SaM (io)
    Ultima modifica di SoftGunny; 08/07/2011 a 20:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...bhe, intanto hai risolto e va bene ma il delayer tampona soltanto il SINTOMO, la causa è ancora la la bastarda...

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ...bhe, intanto hai risolto e va bene ma il delayer tampona soltanto il SINTOMO, la causa è ancora la la bastarda...
    pensavo che la causa fosse la troppo repentina chiusura del ''momento'' in cui lo spingipallino arretra e ritorna in posizione avanzata chiudendo il foro della T...Il delayer prolunga solo quel tempo...non penso proprio aumenti l'escursione dell'asta. Anzi, la geometria analitica me lo confermerebbe....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    pensavo che la causa fosse la troppo repentina chiusura del ''momento'' in cui lo spingipallino arretra e ritorna in posizione avanzata chiudendo il foro della T...Il delayer prolunga solo quel tempo...non penso proprio aumenti l'escursione dell'asta. Anzi, la geometria analitica me lo confermerebbe....
    il punto è:
    perche prima con la vecchia t funzionava mentre ora no?
    se secondo te è un problema di tempo, il tempo lo cambi a seconda del rof (batteria motore ecc)...il rof è cambiato?

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me lo fa però non avendo un delayer ho diciamo risolto momentaneamente eliminando la mollettina di contrasto dal hu.
    è possibile che la mancanza di quest'ultima fa in modo che il gruppo hop up rimanga leggermente più avanzato e permette la salita dei pallini che altrimenti verrebbero bloccati dallo spingipallino.

Spina

Club
    RAINBOW WARRIORS

Predefinito

hai ancora un tentativo da fare e cioè limare un pelino il disotto della T hop up (la parte dove pesca i pallini per intenderci) ho la vaga impressione che cozzi troppo con i caricatori. Fammi sapere, ciao.

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Il punto sul RoF è: non lo sò. Teoricamente rispessorando gli ingranaggi dovrei avere guadagnato qualcosa ma non tantissimo (1bbs forse) vero è che che ho cambiato anche il conico perchè il suo ICS era davvero mangiato. Per domenica mi accontento di usarlo col delayer, tant'è che con una spesa di 3€ di quel componente mi pare vada bene e senza niente sotto sforzo, ma in settimana mi ci ridedico.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

poi fammi sapere come si evolve il tutto....adoro i rompicapi

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se vuoi ti porto un m4 ics di un mio compagno di squadra che sul campo da gioco non tira un pallino e dal rumore che fà sembra la classica sgranata del pistone(tutto gira nella meccanica ma il pistone non si muove), invece a casa mia funge alla perfezione !
    forse l'altezza del motore corrisposto all'asta spingipallino rotta?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.