Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema "Elettrico"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

be c'è un problema sul cablaggio di sicuro.
    In primis controlla la zona da dove escono i fili dal gear per entrare nella grip motore, è un punto dove si spellano facilmente, poi potresti aver tritato il filo positivo che in quella zona gira e passa sotto il pignome motore quando è inserito.Potresti aver cablato male i fili quando hai fatto il lavoro sui contatti grilletto, oppure hai una saldatura/filo dei contatti grilletto che va a massa sulla carcassa del gear box.
    Poi ho scritto una guida alla risoluzione delle problematiche elettriche sulle asg, dagli una occhiata

Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    be c'è un problema sul cablaggio di sicuro.
    In primis controlla la zona da dove escono i fili dal gear per entrare nella grip motore, è un punto dove si spellano facilmente, poi potresti aver tritato il filo positivo che in quella zona gira e passa sotto il pignome motore quando è inserito.Potresti aver cablato male i fili quando hai fatto il lavoro sui contatti grilletto, oppure hai una saldatura/filo dei contatti grilletto che va a massa sulla carcassa del gear box.
    Poi ho scritto una guida alla risoluzione delle problematiche elettriche sulle asg, dagli una occhiata
    infatti ho pensato subito al problema cablaggio (per forza), il fatto è che i fili sono perfetti perchè li ho rifatti giusto oggi pomeriggio e ho comprato il gruppo contatti nuovo, installato il tutto oggi e di nuovo il fumo dalla batteria

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

@nuke: no nulla di insolito nella meccanica, mai avuto problemi da quel punto di vista... comunque mi sono dimenticato di scrivere una cosa: anche avvitando la grip e provando a svitare la vite sotto grip gira il pignone motore, ma come avvito per fare andare il pignone motore in contatto col conico pfffffff fumo bianco...come dice bombardiere esce il fumo perchè secondo lui qualche cavo tocca il gear box e fa contatto...lo pensato anche io, ma non sembra andare in corto, perchè poi la batteria e il motore vanno come prima... idee ragazzi???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.