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Discussione: Problema "Elettrico"

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  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    be c'è un problema sul cablaggio di sicuro.
    In primis controlla la zona da dove escono i fili dal gear per entrare nella grip motore, è un punto dove si spellano facilmente, poi potresti aver tritato il filo positivo che in quella zona gira e passa sotto il pignome motore quando è inserito.Potresti aver cablato male i fili quando hai fatto il lavoro sui contatti grilletto, oppure hai una saldatura/filo dei contatti grilletto che va a massa sulla carcassa del gear box.
    Poi ho scritto una guida alla risoluzione delle problematiche elettriche sulle asg, dagli una occhiata

  2. #2
    Spina L'avatar di r4gNuZz
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    Cemento Armato
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    be c'è un problema sul cablaggio di sicuro.
    In primis controlla la zona da dove escono i fili dal gear per entrare nella grip motore, è un punto dove si spellano facilmente, poi potresti aver tritato il filo positivo che in quella zona gira e passa sotto il pignome motore quando è inserito.Potresti aver cablato male i fili quando hai fatto il lavoro sui contatti grilletto, oppure hai una saldatura/filo dei contatti grilletto che va a massa sulla carcassa del gear box.
    Poi ho scritto una guida alla risoluzione delle problematiche elettriche sulle asg, dagli una occhiata
    infatti ho pensato subito al problema cablaggio (per forza), il fatto è che i fili sono perfetti perchè li ho rifatti giusto oggi pomeriggio e ho comprato il gruppo contatti nuovo, installato il tutto oggi e di nuovo il fumo dalla batteria

    ---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

    @nuke: no nulla di insolito nella meccanica, mai avuto problemi da quel punto di vista... comunque mi sono dimenticato di scrivere una cosa: anche avvitando la grip e provando a svitare la vite sotto grip gira il pignone motore, ma come avvito per fare andare il pignone motore in contatto col conico pfffffff fumo bianco...come dice bombardiere esce il fumo perchè secondo lui qualche cavo tocca il gear box e fa contatto...lo pensato anche io, ma non sembra andare in corto, perchè poi la batteria e il motore vanno come prima... idee ragazzi???

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