Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: svitare ghiera ras... come fare??

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito svitare ghiera ras... come fare??

come da titolo ragazzi... devo svitare la ghiera di un ras ma è dura da morire, non si svita con nulla! avete qualche soluzione?? ho provato a scaldare col phon, a spruzzare wd40 ma nulla.... la ghiera è quella in foto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

quella ha una avvitatura normale destrosa, occorrerebbe una apposita chiave per ghiere, da mister brico ne ho acquistata una per un paio di euro.
    Però la si può svitare anche con la chiave a pappagallo da idraulica o pinza stringente,rovinerai i denti e dovrai andarci calmo nel farlo.
    Però prima di procedere nello svitaggio, rimuovi tutto l'outer barrel con relativo upper receiver , togli canna interna e t hop up, e riscaldalo a fuoco diretto sulla fiamma della cucina di casa, perchè se sulla filettatura è stato messo del frenafiletti, questo è l'unico modo per toglierla, ci sono già passato.

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

grazie per le info! riusciresti a mettermi una foto della chiave per ghiere di cui parli? domani faccio un salto al brico... perchè non ho nemmeno la chiave a pappagallo...
    l'outerbarrel mi sa che è tenuta dalla ghiera perchè non si toglie nemmeno quella...

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io uso questo tipo di pinza
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   42355625.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   7.3 KB 
ID: 95330
    e va più che bene... per non rovinare nulla basta metterci intorno alle punte dei giri di nastro isolante

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ho provato a metterla sul fornello e svitare... a momenti mi spacco il polso... domani vedo di fornirmi di qualche attrezzo e riprovo
    chi l'ha duro la vince!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi rifiuto di sentire ancora come si svitano le ghiere, gli spegnifiamma, le viti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads194968-svitare-ghiera-ras-come-fare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.