Apro questo 3d per farvi partecipi di alcuni disastri meccanici a cui ho messo mano, aggiornerò man mano che ne avrò occasione.
Il primo proviene da un m4sopmod con almeno 1 anno di vita completamente originale, migliaia di bb sparati in cui il semidentato ha ceduto con rottura completa di 2 denti, pistone integro (praticamente intatto).
Qui mi viene da pensare ad un cedimento strutturale dal momento che la canna era libera, non erano presenti detriti tali bloccare la terna.
Questo altro semidentato marchiato hornbill invece proviene da un sopmod con molla sp90 corta, guidamolla cuscinettato e teste in metallo, boccole guarder, pistone hornbill (H.b.) con cremagliera in metallo. gli ingranaggi sono venduti come in acciaio, ma è evidente che non lo sono. La cremagliera ha usurato tutti denti in maniera profonda causando infine il bloccaggio della terna.
Si prosegue con un impianto elettrico disastrato da uno montaggio/smontaggio incauto. il tubo filettato diventa un tritatutto se non vengono prima rimossi i fili dissaldandoli dai contatti calcio
Ed ora un settoriale con ultimo dente al limite della vita operativa
Uploaded with ImageShack.us
Lower receiver ARMY: crepa a tutto spessore dopo caduta accidentale
Uploaded with ImageShack.us