-MARCA E MODELLO: M4 CUSTOM
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, finito di montare da meno di 7 giorni.
-UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox g&p 8mm, boccole cuscinettate, ingranaggi settoriale e centrale ics, conico marui, impianto elettrico in argento g&g con attacchi batteria FASTON, cilindro e testa one body sniper mk, spingipallino in alluminio sniper mk, testa pistone sniper mk in alluminio, pistone element con cremagliera in acciaio, guidamolla cuscinettata element vortex in alluminio, molla guarder sp90, delayer serie 2, asta spingipallino dboys, T hop up in metallo dboys, gommino systema e per finire motorino high speed g&p m120.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Da quando ho montato il motorino high speed dopo una raffica breve o qualche colpo singolo toccando i cavi elettrici sono caldissimi, il tutto è spessorato bene, il motorino è regolato bene in altezza, non ci sono rumori strani ecc...
La stessa cosa la fa al fucile di un mio amico, anch'esso un m4, con la stessa configurazione della mia, tranne di motorino, ha un element high speed lui.
Se monto un motorino normale i cavi non scaldano così tanto, ma nella norma, al momento come batterie usiamo delle nimh da 9,6v. Può essere questo il problema?
-TEMPO DEL PROBLEMA: pochi giorni.