salve ragazzi ho un m4 ris G&P canna lunga e volevo montarci frontale completo o una canna da cqb anche low cost..è compatibile? posso prendere tutto il frontale e montarlo?
grazie![]()
salve ragazzi ho un m4 ris G&P canna lunga e volevo montarci frontale completo o una canna da cqb anche low cost..è compatibile? posso prendere tutto il frontale e montarlo?
grazie![]()
Ho fatto la stessa cosa sul vecchio G&P,outers royal e d|boys sono compatibili.
grazie mille..rep +![]()
se lo fai facci sapere perche sui gep io ad esempio non sono mai riuscito a montare grandi marche se non gep...
Se si tratta di soli outer io ho sempre montato senza problemi...però il delta ring era il G&P.
ricevuto..ci proverò![]()
Si sono compatibili, il problema è che poi ti ritrovi con una canna cortissima, accoppiata ad un cilindro di compressione dimensionato per una canna da 360 mm.
Una altra cosa, dovrai controllare che la T hop up del G&P sia compatibile con la out barrel del cqb di altra marca, quindi verifica che ci entri dentro bene e non a sforzo, inoltre controlla anche che la rotella superiore della t hop up non si incastri nella nuova out barrel, facendo di questi accoppiamenti ho dovuto lavorare di dremel la zona interna dell'out barrel perchè la t hop up ci andava a sbattere sopra con la rotella superiore, ed ho anche dovuto limare le zone di incastro vere e proprie della out barrel/t hop up(dove si inseriscono le alette).
Fatto questo dovrai vedere se la molletta di contrasto del gruppo t hop up faccia bene il suo lavoro, ovvero esprima la giusta forza .
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
minchius quanti lavori..non sono molto pratico col dremel e modifiche :/