Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Meccanica ROF elevata

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

altro che revisionare, va adattato tutto, se ti gira bene basta solo LIMARE TUTTI I DENTI DEGLI INGRANAGGI altrimenti c'è da sbizzarrirsi!
    per me, uno dei peggiori!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Se riesci a recuperare i vecchi ingranaggi e gli alberini sono dritti usa quelli, metti una testa pistone in polimeri o plastica e usa una molla guarder sp90, la 100 non è a passo variabile, te la sconsiglierei... hop up marui e una buona batteria
    la molla sp 100 della guarder è a passo variabile.Ok per la gommina ma le marui non si trovano più ,anzi diversi negozi ne spacciano alcune per marui in bustine anonime e non lo sono, meglio la systema, ok per una batteria buona

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

Quote Originariamente inviata da ACEx95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti softgunner di SAM!!
    Ho intenzione di customizzare il mio m4a1 della dboys e riportarlo in vita, poichè è andato!
    Vorrei sapere, dato che siete più esperti di me, in quanto sono da poco meccanico, il vostro parere su questa meccanica che ho intenzione di comprare:

G&P - motore high speed albero lungo m120
    SMK - Boccole in bronzo 8mm
    Modify - cilindro per m4a1. In ottone con lucidatura elettrolitica a specchio
    King Arms - POM Hard Piston (Full Teeth), primi 7 denti in metallo
    Systema - Testa antivuoto in metallo
    King Arms - Testa cilindro alluminio BLU v2
    I.C.S. - Terna Ingranaggi (dovrebbero essere rinforzati)
    Guarder - molla da 100

che ne pensate?? e soprattutto cosa cambiereste??

un'altra cosa.. quali cavi mi consigliereste?? naturalmente compresi di contatti del grilletto (insomma quelli attaccati al filo rosso)

Grazie a tutti!!!
    -Allora motore ok.
    -boccole da 8 mm, visto che sono da 8 puoi anche pensare a boccole cuscinettate, io utilizzo ed ho montato diversi set , di boccole cuscinettate dalla torre custom , le utilizzo su diverse asg da 30 bb/sec con potenze da 99 m/sec e si comportano benissimo.
    -cilindro ,lascerei anche il suo di serie, poi qui ti sbizzarrisci a metterci quello che più ti aggradat, per le configurazioni high speed andrebbe bene quello con superficie esterne zigrinata perchè smaltisce meglio il calore, ti consiglierei un cilindro in carbonio ,ma si trova con difficoltà ed io sono uno dei pochi ad averlo per dei test-
    -pistone, va bene
    -testa psitone, io preferisco le teste piatte , per esempio utilizzo le Marui in polimero rese antivuoto da moltissimi anni , per cui puoi sfruttare quella della Dboys.
    -testa cilindro ok
    -terna ingranaggi,ICS ok ma prendi solo centrale e settoriale , il conico lascia il dboys, e sul settoriale monta un delayer
    -molla ok guarder, sp 90 o sp 100 in base alla potenza di uscita.
    Batteria, sicuramente una lipo con più alto amperaggio possibile ed alto valore di C, per lil voltaggio con una 7,4 volts non avrai problemi , pptresti anche uscire sui 23-25 bb/sec , se vuoi andare più veloce dovrai prendere una 11,1 volts ,ma con questo voltaggio rischi di sgranare alla prima raffica con il motore M120 , per cui qui ti dovrai regolare, se sei eccessivamente veloce , potresti metterci un rof controller e regolarti la raffica giusto un pelo sotto la soglia di pericolo.Io ho sperimentato positivamente e censito il dalla torre, che oltre la funzione di regolatore della velocità di raffica,ha anche quella di interruttore elettronico

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la molla sp 100 della guarder è a passo variabile.Ok per la gommina ma le marui non si trovano più ,anzi diversi negozi ne spacciano alcune per marui in bustine anonime e non lo sono, meglio la systema, ok per una batteria buona

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

-Allora motore ok.
    -boccole da 8 mm, visto che sono da 8 puoi anche pensare a boccole cuscinettate, io utilizzo ed ho montato diversi set , di boccole cuscinettate dalla torre custom , le utilizzo su diverse asg da 30 bb/sec con potenze da 99 m/sec e si comportano benissimo.
    -cilindro ,lascerei anche il suo di serie, poi qui ti sbizzarrisci a metterci quello che più ti aggradat, per le configurazioni high speed andrebbe bene quello con superficie esterne zigrinata perchè smaltisce meglio il calore, ti consiglierei un cilindro in carbonio ,ma si trova con difficoltà ed io sono uno dei pochi ad averlo per dei test-
    -pistone, va bene
    -testa psitone, io preferisco le teste piatte , per esempio utilizzo le Marui in polimero rese antivuoto da moltissimi anni , per cui puoi sfruttare quella della Dboys.
    -testa cilindro ok
    -terna ingranaggi,ICS ok ma prendi solo centrale e settoriale , il conico lascia il dboys, e sul settoriale monta un delayer
    -molla ok guarder, sp 90 o sp 100 in base alla potenza di uscita.
    Batteria, sicuramente una lipo con più alto amperaggio possibile ed alto valore di C, per lil voltaggio con una 7,4 volts non avrai problemi , pptresti anche uscire sui 23-25 bb/sec , se vuoi andare più veloce dovrai prendere una 11,1 volts ,ma con questo voltaggio rischi di sgranare alla prima raffica con il motore M120 , per cui qui ti dovrai regolare, se sei eccessivamente veloce , potresti metterci un rof controller e regolarti la raffica giusto un pelo sotto la soglia di pericolo.Io ho sperimentato positivamente e censito il dalla torre, che oltre la funzione di regolatore della velocità di raffica,ha anche quella di interruttore elettronico
    Allora un noto negozio di san marino, che comincia per gm ha fregato il mio amico con la sp100, io pensavo che fosse proprio così e ne davo la ragione al fatto che la confezione fosse celeste e quindi un prodotto differente

Spina L'avatar di ACEx95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie ragazzi.. adesso mi leggerò cos'è un delayer e non appena ho i soldi compro tutto

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:17 ----------

aaa ok ho capito.. ce l ha anche il settoriale della dboys... ok!

comunque ragazzi xk il conico devo lasciarlo della dboys??
    Ultima modifica di ACEx95; 07/07/2011 a 10:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

perchè quello della ics è diverso daglia ltri, alemo io sapevo cosi, poi non uccidetemi xD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads194798-Meccanica-ROF-elevatapage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.