premetto che so metterci le mani al gear box, quindi ho escluso la meccanica dal mio problema...
-MARCA E MODELLO: VFC Knght sr-635 (m4)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi hi speed modify - boccole cuscinettate 8mm - gruppo aria originale (cambio del guidamolla) - motore marui eg 30.000 - cambiato gruppo contatti "per problemi" - molla T&T 90
-DESCRIZIONE PROBLEMA: avvitando la grip al gear box per provarlo, fuoriesce dalla batteria un fumo bianco che poi si disperde nell'aria ma senza fare cortocircuito. ma non capisco, perchè attaccando i fastoon al motore e la batteria il pignone del motore gira tranquillamente, ma sembra che andando a contatto col conico a gear box chiuso e tutto ok, fuoriesce questo fumo bianco dalla batteria...
1 succede con varie batterie, quali 7.4v 15c - 7.4v 30c - 9.6v...
2 succede con vari motori , quali eg 30.000 - motore standard - hornbill hi speed - element hi speed...
3 succede con gruppo contatti originali e gruppo contatti della modify con cavi in argento saldati da me...
-TEMPO DEL PROBLEMA: il problema sussiste da quando ho cambiato il gruppo contatti originale, perchè avevo rotto un contattino (tra l'altro quando funzionava avevo comunque cambiato i fili con quelli di argento saldati da me)
GRAZIE MILLE PER EVENTUALI RISPOSTE

Portale
Lo staff