Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema "Elettrico"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito Problema "Elettrico"

premetto che so metterci le mani al gear box, quindi ho escluso la meccanica dal mio problema...

-MARCA E MODELLO:
    VFC Knght sr-635 (m4)

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    5 mesi

-UPGRADES O MODIFICHE:
    ingranaggi hi speed modify - boccole cuscinettate 8mm - gruppo aria originale (cambio del guidamolla) - motore marui eg 30.000 - cambiato gruppo contatti "per problemi" - molla T&T 90

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    avvitando la grip al gear box per provarlo, fuoriesce dalla batteria un fumo bianco che poi si disperde nell'aria ma senza fare cortocircuito. ma non capisco, perchè attaccando i fastoon al motore e la batteria il pignone del motore gira tranquillamente, ma sembra che andando a contatto col conico a gear box chiuso e tutto ok, fuoriesce questo fumo bianco dalla batteria...
    1 succede con varie batterie, quali 7.4v 15c - 7.4v 30c - 9.6v...
    2 succede con vari motori , quali eg 30.000 - motore standard - hornbill hi speed - element hi speed...
    3 succede con gruppo contatti originali e gruppo contatti della modify con cavi in argento saldati da me...

-TEMPO DEL PROBLEMA:
    il problema sussiste da quando ho cambiato il gruppo contatti originale, perchè avevo rotto un contattino (tra l'altro quando funzionava avevo comunque cambiato i fili con quelli di argento saldati da me)

GRAZIE MILLE PER EVENTUALI RISPOSTE
    Ultima modifica di r4gNuZz; 05/07/2011 a 19:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.