Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Riscaldano i fili con m120 g&p!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, con la 9.6 il riaggancio è difficile, con la 11 diventa molto piu plausibile ma non certo.
    giocaci un po, raffiche lunghe e controlla il pistone.
    la sp è una molla rapida , dovrebbe bastare ma bisogna sempre controllare...

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Al momento non ci sono problemi con la 9,6, speriamo che con la 11,1volt non ce ne siano... ho messo ingranaggi standard proprio per non avere il problema del riaggancio pistone...

Per il fatto della posizione del pignone sul conico mi consigli di spessorare ancora oppure lascio solo qui 0.2mm in più?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un po di gioco puo lasciarlo, prova magari ad alzarlo un attimo dalla boccola

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Ho capito, grazie mille, quindi in teoria dovrei spessorare di più il conico? al momento gli ho lasciato 0.2mm in più... dico questo perchè arrivo ad un punto in cui il pistone si blocca sempre nella stessa posizione ma si sente che il motore trova attrito e fa rumore.

Addirittura con ingranaggi standard rischio il riaggancio con l'm120? :O

Vedrò di documentarmi sui rof controller, al momento è un mondo sconosciuto per me
    ho scritto una recensione sul rof controller di dalla torre, trovi un sacco di info

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ho scritto una recensione sul rof controller di dalla torre, trovi un sacco di info
    Letta! davvero ottimo. Ma questo rof controller blocca anche l'inerzia del motorino oppure bisognerebbe abbinarci un mosfet come diceva tex zen?

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che vedo queste cose

Inoltre è possibile acquistare un mosfet già fatto oppure bisogna lavorare artigianalmente??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

extreme fire

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato anche questo firefox.

Va pure bene?

Da quel che ho capito documentandomi, il rof controller dalla torre regola la raffica ed in più (se ho capito bene) proteggo i contatti del grilletto non facendo passare correnti alte in quel punto, basta saldare due fili dai contatti ai pin presenti già sul rof controller... giusto?

In pratica è un rof controller + mosfet (da attivare saldando i due fili ai contatti) no?

Quello che però vorrei capire è:

E' possibile avere sia un rof controller che un mosfet che mi protegga i contatti del grilletto senza dover aprire il gearbox e fare saldatine varie?

Per questo chiedevo del mosfet già fatto... abbinando quello della foto ed il rof controller dalla torre avrei quello che sto cercando oppure devo sempre fare quella lavorazione di saldatura dei due fili che dai contatti vanno ai 2 pin?

Scusate le tante domande, spero che riuscirete a chiarire i miei dubbi
    Ultima modifica di Zeus90; 04/07/2011 a 03:37

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Ho trovato anche questo firefox.

Va pure bene?

Da quel che ho capito documentandomi, il rof controller dalla torre regola la raffica ed in più (se ho capito bene) proteggo i contatti del grilletto non facendo passare correnti alte in quel punto, basta saldare due fili dai contatti ai pin presenti già sul rof controller... giusto?

In pratica è un rof controller + mosfet (da attivare saldando i due fili ai contatti) no?

Quello che però vorrei capire è:

E' possibile avere sia un rof controller che un mosfet che mi protegga i contatti del grilletto senza dover aprire il gearbox e fare saldatine varie?

Per questo chiedevo del mosfet già fatto... abbinando quello della foto ed il rof controller dalla torre avrei quello che sto cercando oppure devo sempre fare quella lavorazione di saldatura dei due fili che dai contatti vanno ai 2 pin?

Scusate le tante domande, spero che riuscirete a chiarire i miei dubbi
    Ciao spero tu abbia letto la mia di recensione,perchè ce ne sono due uguali ,nella mia è spiegato bene che questo rof controller ha due funzioni , nel collegamento semplice plug and play funziona da limitatore elettronico della raffica ,ma anche la funzione di mosfet breaking, , ma per utilizzare questa funzione , dovrai accedere per forza al gear box e modificiare i cablaggi, nella confezione ci sono le spiigazioni ed gli schemi elettrici del come fare.Questa funzione è molto interessante perchè come spiegavo prima, riduce i cablaggi interessati a passaggi elevati di corrente e relative cadute di tensione,preserva i contatti grilletto, rende più reattivo il motore etc.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Zeus scusa ma, cazzo, continui sempre a chiedere la stessa cosa, ma ti sei guardato gli extreme fire?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/07/2011 a 11:37

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ciao spero tu abbia letto la mia di recensione,perchè ce ne sono due uguali ,nella mia è spiegato bene che questo rof controller ha due funzioni , nel collegamento semplice plug and play funziona da limitatore elettronico della raffica ,ma anche la funzione di mosfet breaking, , ma per utilizzare questa funzione , dovrai accedere per forza al gear box e modificiare i cablaggi, nella confezione ci sono le spiigazioni ed gli schemi elettrici del come fare.Questa funzione è molto interessante perchè come spiegavo prima, riduce i cablaggi interessati a passaggi elevati di corrente e relative cadute di tensione,preserva i contatti grilletto, rende più reattivo il motore etc.
    Le ho lette entrambe, quindi questo rof controller fa a caso mio, purtroppo però mi blocca un pochino il fatto di modificare i cablaggi...
    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Zeus scusa ma, cazzo, continui sempre a chiedere la stessa cosa, ma ti sei guardato gli extreme fire?
    Scusami tu, ma hai letto le mie domande specifiche? come detto sono ancora molto niubbo su quest'argomento, magari avrò fatto domande sceme, però se faccio una domanda specifica che ci vuole a rispondermi così da chierire tutti i miei dubbi? questa sezione dovrebbe servire a questo, altrimenti si lasciano solo le guide e e si chiudono tutti i 3d...

Quello che chiedevo è: E' possibile avere sia un rof controller che un mosfet che mi protegga i contatti del grilletto senza dover aprire il gearbox e fare saldatine varie?

Non credo che sia una domanda assurda, l'extreme fire ho capito che è un impianto già con il mosfet incluso, quindi se prendessi questo dovrei aprire il mio gearbox, cambiare i cavi e fare sempre la saldatina dei due fili piccoli sui contatti... quindi questo dice no alla mia domanda, idem per il rof controller, visto che per farlo fungere anche da mosfet devo intervenire manualmente...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.