Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Riscaldano i fili con m120 g&p!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato anche questo firefox.

Va pure bene?

Da quel che ho capito documentandomi, il rof controller dalla torre regola la raffica ed in più (se ho capito bene) proteggo i contatti del grilletto non facendo passare correnti alte in quel punto, basta saldare due fili dai contatti ai pin presenti già sul rof controller... giusto?

In pratica è un rof controller + mosfet (da attivare saldando i due fili ai contatti) no?

Quello che però vorrei capire è:

E' possibile avere sia un rof controller che un mosfet che mi protegga i contatti del grilletto senza dover aprire il gearbox e fare saldatine varie?

Per questo chiedevo del mosfet già fatto... abbinando quello della foto ed il rof controller dalla torre avrei quello che sto cercando oppure devo sempre fare quella lavorazione di saldatura dei due fili che dai contatti vanno ai 2 pin?

Scusate le tante domande, spero che riuscirete a chiarire i miei dubbi
    Ultima modifica di Zeus90; 04/07/2011 a 03:37

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Ho trovato anche questo firefox.

Va pure bene?

Da quel che ho capito documentandomi, il rof controller dalla torre regola la raffica ed in più (se ho capito bene) proteggo i contatti del grilletto non facendo passare correnti alte in quel punto, basta saldare due fili dai contatti ai pin presenti già sul rof controller... giusto?

In pratica è un rof controller + mosfet (da attivare saldando i due fili ai contatti) no?

Quello che però vorrei capire è:

E' possibile avere sia un rof controller che un mosfet che mi protegga i contatti del grilletto senza dover aprire il gearbox e fare saldatine varie?

Per questo chiedevo del mosfet già fatto... abbinando quello della foto ed il rof controller dalla torre avrei quello che sto cercando oppure devo sempre fare quella lavorazione di saldatura dei due fili che dai contatti vanno ai 2 pin?

Scusate le tante domande, spero che riuscirete a chiarire i miei dubbi
    Ciao spero tu abbia letto la mia di recensione,perchè ce ne sono due uguali ,nella mia è spiegato bene che questo rof controller ha due funzioni , nel collegamento semplice plug and play funziona da limitatore elettronico della raffica ,ma anche la funzione di mosfet breaking, , ma per utilizzare questa funzione , dovrai accedere per forza al gear box e modificiare i cablaggi, nella confezione ci sono le spiigazioni ed gli schemi elettrici del come fare.Questa funzione è molto interessante perchè come spiegavo prima, riduce i cablaggi interessati a passaggi elevati di corrente e relative cadute di tensione,preserva i contatti grilletto, rende più reattivo il motore etc.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.