Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Riscaldano i fili con m120 g&p!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e io per la terza volta ti dico, hai guardato gli extreme fire?
    sicuramente no altrimenti non continueresti a chiedere!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Parliamo di questa no?

https://www.softairmania.it/threads/...llo-sw-ab-long

L'ho letta ma come dicevo, da quel che vedo bisogna sempre saldare i due fili ai contatti del grilletto o mi sbaglio?

Se sbaglio dimmi dove, non continuare dirmi guarda bene, non è una caccia al tesoro, ma cerco consigli please!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

arcaico ormai, ci sono 4 modelli successivi almeno!
    certo che devi ricablare, come qualsiasi sistema A+B, se non vuoi calare mettiti via l'idea!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    arcaico ormai, ci sono 4 modelli successivi almeno!
    certo che devi ricablare, come qualsiasi sistema A+B, se non vuoi calare mettiti via l'idea!
    Ecco, che ci voleva a dirlo prima?

Era proprio quello che volevo sapere, a sto punto molto meglio il rof controller dalla torre che questo exreme fire, almeno avrei sia il rof controller che il mosfet a+b giusto?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dio, sei andato a vederti quel c64;o di sito o no?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ora si, bei prodotti veramente, mi sapresti dire la differenza tra il primo ed il secondo del sito?? Nel secondo vedo che c'è la regolazione del rof come il dalla valle...

Comunque tex, se puoi gentilmente usa un linguaggio più educato, e se puoi magari esprimiti meglio quando vuoi spiegarti, non ci vuole nulla a battere due parole in più sulla tastiera, magari dicendo vai a vedere il sito della extreme fire che c'è quello che cerchi, se dici solo extreme fire può significare la qualunque.

Capisco che hai un'esperianza altissima in questo campo, ma la gentilezza e la cordilità rendono SIGNORE un uomo... anche perchè i forum a cosa servono? se cerco un consiglio e mi viene spiegato per bene come ha fatto ad esempio bombardiere le cose sono facilmente comprensibili e si evita di perdere tempo inutile...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Le ho lette entrambe, quindi questo rof controller fa a caso mio, purtroppo però mi blocca un pochino il fatto di modificare i cablaggi...

Scusami tu, ma hai letto le mie domande specifiche? come detto sono ancora molto niubbo su quest'argomento, magari avrò fatto domande sceme, però se faccio una domanda specifica che ci vuole a rispondermi così da chierire tutti i miei dubbi? questa sezione dovrebbe servire a questo, altrimenti si lasciano solo le guide e e si chiudono tutti i 3d...

Quello che chiedevo è: E' possibile avere sia un rof controller che un mosfet che mi protegga i contatti del grilletto senza dover aprire il gearbox e fare saldatine varie?

Non credo che sia una domanda assurda, l'extreme fire ho capito che è un impianto già con il mosfet incluso, quindi se prendessi questo dovrei aprire il mio gearbox, cambiare i cavi e fare sempre la saldatina dei due fili piccoli sui contatti... quindi questo dice no alla mia domanda, idem per il rof controller, visto che per farlo fungere anche da mosfet devo intervenire manualmente...

Il dalla torre custom funziona in dual mode, modo semplice si innesta tra batteria ed asg, funziona solo come rof controller, vuoi utillizarlo anche come interruttore elettronico, si si può fare, rimuovi il jumper sul controller (si sfila e si scoprono due ingressi pin femmina), dopo di che c'è per forza di cosa di modificare il cablaggio interno al gear box , non è una cosa difficile ma bisiogna aprire il gear,modificare il cablaggio ,e saldare due fili piccoli con due pin da innesatre nel rof controller.
    C'è allegato nella confezione anche lo schema elettrico di collegamento. Qualsiasi active breaking che usi dovrai aprire il gear box e modificare i cablaggi, se hai sentito in giro la storia dell'usura delle spazzole motore, non ti preoccupare io in 17 anni di gioco , non ho mai avuto la necessita di cambiare le spazzole ad u nmotore, anche perchè al limite è proprio il mootore a lasciarti , in caso di anomalo consumo di spazzole, significa anomali assorbimenti di energia , allora vuol dire o problemi meccanici (eccessivo sforzo) oppure un motore difettoso in dispersione,,

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il dalla torre custom funziona in dual mode, modo semplice si innesta tra batteria ed asg, funziona solo come rof controller, vuoi utillizarlo anche come interruttore elettronico, si si può fare, rimuovi il jumper sul controller (si sfila e si scoprono due ingressi pin femmina), dopo di che c'è per forza di cosa di modificare il cablaggio interno al gear box , non è una cosa difficile ma bisiogna aprire il gear,modificare il cablaggio ,e saldare due fili piccoli con due pin da innesatre nel rof controller.
    C'è allegato nella confezione anche lo schema elettrico di collegamento. Qualsiasi active breaking che usi dovrai aprire il gear box e modificare i cablaggi, se hai sentito in giro la storia dell'usura delle spazzole motore, non ti preoccupare io in 17 anni di gioco , non ho mai avuto la necessita di cambiare le spazzole ad u nmotore, anche perchè al limite è proprio il mootore a lasciarti , in caso di anomalo consumo di spazzole, significa anomali assorbimenti di energia , allora vuol dire o problemi meccanici (eccessivo sforzo) oppure un motore difettoso in dispersione,,
    Sei un grande, avevo letto proprio del consumo delle spazzole del motore e la cosa mia aveva frenato un pò...

Ho capito come fare i cablaggi, non è difficile, però ho intenzione di documentarmi un pò meglio, tanto non c'è fretta, devo capire bene qual'è la differenza tra gli extreme fire e quello di dalla torre...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

con il "rof controller" installato in modalita plug &play avrai l'utilissimo controllo del rof (tutti noi prepariamo repliche da 30-35bb/s per poi farle girare a 25) ma continuerai ad avere problemi di dispersione e contatti che si ossidano dovuti agli archi voltaici sul grilletto...certo, puoi sempre optare per l'installazione dei cavi sottili sul gruppo grilletto e collegarle al rof controller, ma con 34 € ti fai 32 mosfet semplici senza active breaking; questo è cio che penso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    con il "rof controller" installato in modalita plug &play avrai l'utilissimo controllo del rof (tutti noi prepariamo repliche da 30-35bb/s per poi farle girare a 25) ma continuerai ad avere problemi di dispersione e contatti che si ossidano dovuti agli archi voltaici sul grilletto...certo, puoi sempre optare per l'installazione dei cavi sottili sul gruppo grilletto e collegarle al rof controller, ma con 34 € ti fai 32 mosfet semplici senza active breaking; questo è cio che penso.
    Infatti per questo devo pensarmela un pò...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.