Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Quale m4 mi consigliate ?

Spina L'avatar di Uno di Tanti
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale m4 mi consigliate ?

salve, sono nuovo qui e ho intenzione di giocare a softair ma ho una perplessità: l'arma da comprare per iniziare.
    prima avevo intenzione di comprare un ak 74 full metal, legno e calcio abbattibile a 145 euro (scontata) ma ora ho intenzione di comprare un m4 ad un prezzo di massimo 145 euro.
    ho visto vari modelli su negozi online ma non so proprio quale scegliere. sono inesperto e vi volevo chiedere se mi potete elencare le marche migliori, sia in estetica che in meccanismo interno, che posso trovare a quel prezzo.
    grazie in anticipo.

se ho sbagliato sezione mi scuso

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sezione sbagliata
    Scrivi la tua domanda nella sandbox qui https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
    Benvenuto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la cosa più importante da fare PRIMA di acquistare una replica è contattare un club regolarmente costituito per una prova in modo da poter approcciare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

poi...se ti piace...ci penseranno i tuoi nuovi compagni d'avventura ad indirizzarti negli acquisti facendoti visionare il loro materiale e consigliandoti i loro negozi di fiducia poichè:

1) è inutile che spendi soldi se sei completamente a digiuno di questa disciplina!!!
    2) in alcune squadre è richiesto uno standard di armi ed equipaggiamento...e potresti fare una spesa non consona al team!!!

e benvenuto sul forum!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Uno di Tanti Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo qui e ho intenzione di giocare a softair ma ho una perplessità: l'arma da comprare per iniziare.
    prima avevo intenzione di comprare un ak 74 full metal, legno e calcio abbattibile a 145 euro (scontata) ma ora ho intenzione di comprare un m4 ad un prezzo di massimo 145 euro.
    ho visto vari modelli su negozi online ma non so proprio quale scegliere. sono inesperto e vi volevo chiedere se mi potete elencare le marche migliori, sia in estetica che in meccanismo interno, che posso trovare a quel prezzo.
    grazie in anticipo.

se ho sbagliato sezione mi scuso
    ciao con il budget che hai a disposizione puoi solo orientarti su un low cost nuovo di bassa fascia.
    Ti sconsiglio di acquistare una asg tipo M4 in plastica, ovvero con gusci in plastica.Per un M4 low cost full metall spendi intorno tra i 180 ed i 200 euro .Ti consiglio quindi un M4 full metal , poi potrai sempre apportare delle migliorie , ma sappi che dovrai comunque affrontare una spesa per renderlo giocabile .Forse dovresti pensare ad acquistarne uno usato giuà preparato e modificato , l'importante è che chi lo abbia preparato sia una persona seria e capace.
    Avendone preparati,sistemati,riparati e risolto problemi , moltissimi , posso darti qualche indicazione su qualche marca, sui low cost serie colt , sconsiglio la Golden bow- Jing Gong , qui mi indirizzerei sui DBoys o A&k , poi ci sono altre marche di medio/basso costo SRC,AOS etc. , per le marche blasonate ti sconsiglio la ICS .E per ultimo le serie low cost delle marche blasonate a mio modesto parere sono peggiori dei low cost puri.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso proprio che abbia ragione bombardiere... con il budget di 145 € penso che le uniche due cose che tu possa fare siano:

1) acquistare un low cost con gusci in abs (sapendo però che, naturalmente, non possono nemmeno essere paragonati a quelli in metallo in quanto a resistenza agli urti, pur risultando piu leggera l'asg).

2) acquistare un'asg full metal pur sempre low cost, come ad esempio un m4 golden bow (sfatiamo il mito secondo il quale tale marca, come altre altre cinesi sia di scarsa qualità). Con quest'opzione dovresti spendere intorno ai 200 € se l'arma in questione la acquisti nuova, sapendo però che hai la garanzia di avere un'asg decisamente più resistente ai frequenti urti nei match di sa.

OPZIONE 3: personalmente ritengo che con 160/ 180 € possa trovare un low cost di seconda mano full metal senza problemi, a patto che, nel caso sia stato in qualche modo modificato dal precedente proprietario, quello abbia fatto un lavoro di qualità (se conosci di persona l'ex proprietario e sai come ha lavorato sull'asg allora puoi farti un'idea delle condizioni del tuo acquisto).

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

200€ per un cinese full metal? Si trovano in giro i CQB-R della D|Boys a 170€... Che secondo me è il massimo che bisogna spendere per un asg cinese in metallo!

Poi non è che il metallo che usano per fare i gusci sia resistentissimo... Se non hai frontali pesanti (tipo M16A4 con RAS, M203 etc...) puoi benissimo prenderti la replica con i gusci in ABS... Che si trova attorno ai 120-130€

Altrimenti punta ai G&G, costano sui 130€ ma devi tener conto di comprare anche batteria e caricabatteria.

P.S. secondo me un lowcost cinese full metal sistemato al minimo (molla underJ e reingrassato) con dotazione di serie non vale più di 120-130€

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellfostrano Visualizza il messaggio
    penso proprio che abbia ragione bombardiere... con il budget di 145 € penso che le uniche due cose che tu possa fare siano:

1) acquistare un low cost con gusci in abs (sapendo però che, naturalmente, non possono nemmeno essere paragonati a quelli in metallo in quanto a resistenza agli urti, pur risultando piu leggera l'asg).

2) acquistare un'asg full metal pur sempre low cost, come ad esempio un m4 golden bow (sfatiamo il mito secondo il quale tale marca, come altre altre cinesi sia di scarsa qualità). Con quest'opzione dovresti spendere intorno ai 200 € se l'arma in questione la acquisti nuova, sapendo però che hai la garanzia di avere un'asg decisamente più resistente ai frequenti urti nei match di sa.

OPZIONE 3: personalmente ritengo che con 160/ 180 € possa trovare un low cost di seconda mano full metal senza problemi, a patto che, nel caso sia stato in qualche modo modificato dal precedente proprietario, quello abbia fatto un lavoro di qualità (se conosci di persona l'ex proprietario e sai come ha lavorato sull'asg allora puoi farti un'idea delle condizioni del tuo acquisto).
    Per la serie colt Jing Gong -Golden Bow, sconsiglio la serie di fascia bassa dei colt , ovvero quelli che hanno i gusci in abs, sono low cost dei low cost, ed hanno i peggiori gear box che io abbia mai visto, difettosi sopratutto nelle sedi delleboccole ,difficili da recuperare se non con molto lavoro e perizia, in pratica se nascono con boccole in plastica è una impresa montarle di metallo( esolo piene ), perchè si devono limare le sedi e le boccole stesse ,altrimenti è impossibile spessorare.

Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellfostrano Visualizza il messaggio

perchè un combat machine G&G?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    200€ per un cinese full metal? Si trovano in giro i CQB-R della D|Boys a 170€... Che secondo me è il massimo che bisogna spendere per un asg cinese in metallo!

Poi non è che il metallo che usano per fare i gusci sia resistentissimo... Se non hai frontali pesanti (tipo M16A4 con RAS, M203 etc...) puoi benissimo prenderti la replica con i gusci in ABS... Che si trova attorno ai 120-130€

Altrimenti punta ai G&G, costano sui 130€ ma devi tener conto di comprare anche batteria e caricabatteria.

P.S. secondo me un lowcost cinese full metal sistemato al minimo (molla underJ e reingrassato) con dotazione di serie non vale più di 120-130€
    Come ho già detto , preferisco star lontano dalle serie low cost delle ditte blasonate ,perchè risparmiano su tutto e sono peggiori dei low cost veri.
    Io parlo per dati di fatto la serie colt full metal varia tra i 170 ed i 200 euro, in base alle versioni , vero che non sono eccezionalmente resistenti, ma a questo punto si sà che con quello che si spende quello si ritrova.
    Per le seire low cost in abs , qui si parla del low cost dei low cost , i problemi non sono solo sull'esterno ,ma anche all'interno, ed anche qui parlo di dati di fatto avendone sistemate moltissime .

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

la serie Combat Machine della G&G costa meno dei low-cost in media (125-130 euro) una batteria lipo + caricatore (50 euro) ed hai una signora ASG, molto ma moltissimo meglio dei china anche in metallo, visto che non è assolutamente raro vedere un dboys con il guscio spezzato per essere stato anche solo messo male nel baule della macchina... mantre i gusci in nylon della G&G sono qualcosa di superlativo, non si rompono praticamente mai, puoi strapazzarli e buttarli dove vuoi senza il minimo pensiero.

Valuta te... 200 euro per un full metal sul quale metterci abbondantemente le mani, o 150-180 di un G&G CM che è gia appostissimo così, ed hai una asg di livello davvero superiore.

PS: non è raro vedere asg full metal blasonate rompersi per delle cavolate eh...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.