Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Quale m4 mi consigliate ?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=Sabbia;3079054]la serie Combat Machine della G&G costa meno dei low-cost in media (125-130 euro) una batteria lipo + caricatore (50 euro) ed hai una signora ASG, molto ma moltissimo meglio dei china anche in metallo, visto che non è assolutamente raro vedere un dboys con il guscio spezzato per essere stato anche solo messo male nel baule della macchina... mantre i gusci in nylon della G&G sono qualcosa di superlativo, non si rompono praticamente mai, puoi strapazzarli e buttarli dove vuoi senza il minimo pensiero.

Valuta te... 200 euro per un full metal sul quale metterci abbondantemente le mani, o 150-180 di un G&G CM che è gia appostissimo così, ed hai una asg di livello davvero superiore.<>

ok , ma ne hai mai aperta una per sistemarla o ripararla e constatare cosa ci sia stato montato dentro ?
    Io ho verificato alcune Classic Army serie sportline , e ripeto hanno risparmiato su tutto , gear box non rinforzati ,idem gli ingranggi, boccole in plastica, cilindro e canna in alluminio leggerissimo, perdite aria al gruppo aria e t hop up, spessoramento non all'altezza della marca.Anche il motore non è lo stesso montato sulla serie normale .La mia impressione e certezza direi , che si tratta di una copia dei marui, vecchio stile ovvero hanno utilizzato gli stessi stampi.
    Non sò per i G&G , ma credo stiamo sullo stesso livello , altrimenti come si giustifica una differenza di costo così elevata , solo per i gusci in ABS ?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si perche dentro montano il GB della serie High.cost eccetto le boccole e minimi particolari, Sabbia questo fucile ce l ha e ha potuto vedere il GB (come me, me ne avevano portato 1 perche overJ) ed e veramente fatto bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.