[QUOTE=Sabbia;3079054]la serie Combat Machine della G&G costa meno dei low-cost in media (125-130 euro) una batteria lipo + caricatore (50 euro) ed hai una signora ASG, molto ma moltissimo meglio dei china anche in metallo, visto che non è assolutamente raro vedere un dboys con il guscio spezzato per essere stato anche solo messo male nel baule della macchina... mantre i gusci in nylon della G&G sono qualcosa di superlativo, non si rompono praticamente mai, puoi strapazzarli e buttarli dove vuoi senza il minimo pensiero.
Valuta te... 200 euro per un full metal sul quale metterci abbondantemente le mani, o 150-180 di un G&G CM che è gia appostissimo così, ed hai una asg di livello davvero superiore.<>
ok , ma ne hai mai aperta una per sistemarla o ripararla e constatare cosa ci sia stato montato dentro ?
Io ho verificato alcune Classic Army serie sportline , e ripeto hanno risparmiato su tutto , gear box non rinforzati ,idem gli ingranggi, boccole in plastica, cilindro e canna in alluminio leggerissimo, perdite aria al gruppo aria e t hop up, spessoramento non all'altezza della marca.Anche il motore non è lo stesso montato sulla serie normale .La mia impressione e certezza direi , che si tratta di una copia dei marui, vecchio stile ovvero hanno utilizzato gli stessi stampi.
Non sò per i G&G , ma credo stiamo sullo stesso livello , altrimenti come si giustifica una differenza di costo così elevata , solo per i gusci in ABS ?