Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: ROF CONTROLLER DALLA TORRE CUSTOM V3.0 Made in Italy

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

non c'è bisogno di tutte ste cose, la mia risposta segreta è sempre quella senno poi, se ne metto altre, va a finire che le dimentico (come la password della prima postepay xD)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    Interesse ? e che dovrei gadagnarci? Stiamo solo esprimendo le nostre idee su un prodotto, secondo noi, non tanto valido ( e non siamo solo in 2 visto che un' altro utente ne ha bruciati un paio senza neanche averci sparato niente) e viste le risposte di alcuni utenti mi era balzata in testa sta cosa.
    Poi...che dovrei guadagnarci io screditando un prodotto? non produco accessori per asg..... ah si...magari parlando male del prodotto della torre magari potrei iniziare a vendere i miei mosfet autocostruiti!!! mazza che genialata! =D
    Ah se vuoi ti mando una foto per dimostrarti che io ed ibanez siamo 2 persone diverse, magari potresti farne anche un poster =D
    bene io sono stufo di tutta sta polemica ,per me qui si tratta di flame.

---------- Post added at 23:57 ---------- Previous post was at 23:56 ----------

no, io non di certo; faccio parte di un club che ha circa un anno e mezzo di vita, se qualcuno dei nostri avesse parlato in una radio nazionale, di sicuro l'avrei saputo =D
    C'è un club calabrese che ha lo stesso nome, magari è uno di loro.
    @bombardiere....ibanez ha avuto restrizioni e il Nostro comportamento è poco serio? wow bella mentalita italiana =D a parte che conoscendo ibanez di sicuro non avra problemi a dare le informazioni in quanto non è ancora ricercato per alcun reato xD ma la cosa che mi fa ridere è che, tradotto in soldoni il tuo pensiero è: se in una città c'è un ladro, significa che tutti gli abitanti di quella città rubino =D
    Io non voglio screditare nessuno, tantomeno te in quanto non mi cambia la vita...se avessi oluto screditare le tue recensioni, avrei anche detto che il cilindro e le boccole della stesa azienda non sono buoni prodotti.
    Così non è stato in quanto le boccole abec5 le considero un ottimo prodotto; sull cilindro della torre non mi esprimo in quanto non conosco le proprieta della fibra di carbonio e non so quali vantaggi potrebbe appostare in termini di compressione e affidabilità.
    Io non sto dicendo che il rof controller sia un cattivo prodotto, ma che di certo non spenderei mai 34€ per un bannale regolatore.
    anche qui per me si tratta di flame

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:57 ----------

Io invece sono un poveraccio senza conti correnti on line quindi i miei dati le metto senza problemi...xD
    anche questo non centra nulla con questa discussione

---------- Post added 14/07/2011 at 00:00 ---------- Previous post was 13/07/2011 at 23:59 ----------

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    HAHAHA vabbè, su queste cose bisogna andare sempre con i piedi di piombo, chi ti dice che non avrai un domani? basta sapere generalità data di nascita, luogo di nascita, via dove abiti e puoi risalire alla maggior parte della domande di sicurezza che ti chiedono all'assistenza se fingi che hai dimenticato la pass
    continuo anche questa risposta non centra nulla con la mia recensione

---------- Post added at 00:01 ---------- Previous post was at 00:00 ----------

non c'è bisogno di tutte ste cose, la mia risposta segreta è sempre quella senno poi, se ne metto altre, va a finire che le dimentico (come la password della prima postepay xD)
    e qui ancora una altra risposta che non centra nulla con la mia recensione

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:01 ----------

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Forse vi siete dimenticati un utilizzo perfetto per questo aggeggino. Molti, come me, sono passati alle Lipo con buone soddisfazioni tranne per quando si devono muovere quelle simpatiche replice old style (CA davanti a tutti) che si consigliava usare con una 8,4 2000mha max. Io ho un bell' M16 con boccole cuscinettate che, con le 7,2, pare un bolt action. Le 11 volt invece non gliele faccio vedere nemmeno con il binocolo....
    Questo aggeggino permette di usare le Lipo da 11 su repliche che non sono nate per tale scopo ma che, con le 7,2 sarebbero troppo lente o comunque richiederebbero di usare batterie dedicate (per esempio se tutte le nostre altre repliche usano le 11,1).
    Ciao Spiggy, finalmente una persona che scrive qualcosa di attinente a questa discussione.
    Si certo questo è uno dei campi di possibile applicazione di questo aggeggio , lo avevo scritto nel testo della recensione.C'è infatti chi lo ha acquistato per poter utilizzare una unica batteria molto potente come una lipo da 11,1 volts 3000mA su diverse asg,anche quelle che si disintegrererebbero con quella batteria

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Salve ieri sera ho completato il settaggio/motaggio del rof controller , sfruttando anche la possibilità di utilizzarlo come interruttore elettronico(mosfet breaking) , soddisfacenti le prime prove. A breve aggiornerò la prima pagina di questa discussione con foto relative al montaggio ed alcune misurazioni.
    la risposta del grilletto mi è parsa sensibilmente più pronta rispetto all'interruttore tradizionale della asg.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

oggi ho eseguito gli ultimi test con risultati positivi , ho aggiornato la recensione sulla prima pagina .
    Ho fatto dei video con la mia fotocamera digitale , se ci riesco li metterò sempre in prima pagina.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

salve nella nuova configurazione , e sfruttando il dispositivo oltre che come ROF controller ,anche come interruttore elettronico , ho eseguito una nuova serie di prove sparando più di 100 colpi in singolo e vuotando una serie caricatori da 300 bb in raffiche continuate.
    In prima pagina ho aggiornato il post con i risultati ottenuti.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Great Job!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    Great Job!
    thanks !

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

oggi 11 settembre ho esegutio i test definitivi per prove da stress , durante un game domenicale , dove ho tirato circa 4000 bb , di cui circa 300 in singolo doppiato , il dispositivo ha funzionato perfettamente e non ho registrato surriscaldamenti.

Spina
    Club
    LEGIONE FANTASMA S.A.T.

Predefinito

dove lo posso comprare?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfyalla Visualizza il messaggio
    dove lo posso comprare?
    o direttamente dal costruttore oppure attraverso un negozio , ti invio il link in pm

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dallatorre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.