non c'è bisogno di tutte ste cose, la mia risposta segreta è sempre quella senno poi, se ne metto altre, va a finire che le dimentico (come la password della prima postepay xD)
non c'è bisogno di tutte ste cose, la mia risposta segreta è sempre quella senno poi, se ne metto altre, va a finire che le dimentico (come la password della prima postepay xD)
bene io sono stufo di tutta sta polemica ,per me qui si tratta di flame.
---------- Post added at 23:57 ---------- Previous post was at 23:56 ----------
anche qui per me si tratta di flame
---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:57 ----------
anche questo non centra nulla con questa discussione
---------- Post added 14/07/2011 at 00:00 ---------- Previous post was 13/07/2011 at 23:59 ----------
continuo anche questa risposta non centra nulla con la mia recensione
---------- Post added at 00:01 ---------- Previous post was at 00:00 ----------
e qui ancora una altra risposta che non centra nulla con la mia recensione
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:01 ----------
Ciao Spiggy, finalmente una persona che scrive qualcosa di attinente a questa discussione.
Si certo questo è uno dei campi di possibile applicazione di questo aggeggio , lo avevo scritto nel testo della recensione.C'è infatti chi lo ha acquistato per poter utilizzare una unica batteria molto potente come una lipo da 11,1 volts 3000mA su diverse asg,anche quelle che si disintegrererebbero con quella batteria
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Salve ieri sera ho completato il settaggio/motaggio del rof controller , sfruttando anche la possibilità di utilizzarlo come interruttore elettronico(mosfet breaking) , soddisfacenti le prime prove. A breve aggiornerò la prima pagina di questa discussione con foto relative al montaggio ed alcune misurazioni.
la risposta del grilletto mi è parsa sensibilmente più pronta rispetto all'interruttore tradizionale della asg.
oggi ho eseguito gli ultimi test con risultati positivi , ho aggiornato la recensione sulla prima pagina .
Ho fatto dei video con la mia fotocamera digitale , se ci riesco li metterò sempre in prima pagina.
salve nella nuova configurazione , e sfruttando il dispositivo oltre che come ROF controller ,anche come interruttore elettronico , ho eseguito una nuova serie di prove sparando più di 100 colpi in singolo e vuotando una serie caricatori da 300 bb in raffiche continuate.
In prima pagina ho aggiornato il post con i risultati ottenuti.
oggi 11 settembre ho esegutio i test definitivi per prove da stress , durante un game domenicale , dove ho tirato circa 4000 bb , di cui circa 300 in singolo doppiato , il dispositivo ha funzionato perfettamente e non ho registrato surriscaldamenti.
dove lo posso comprare?