Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
Interesse ? e che dovrei gadagnarci? Stiamo solo esprimendo le nostre idee su un prodotto, secondo noi, non tanto valido ( e non siamo solo in 2 visto che un' altro utente ne ha bruciati un paio senza neanche averci sparato niente) e viste le risposte di alcuni utenti mi era balzata in testa sta cosa.
Poi...che dovrei guadagnarci io screditando un prodotto? non produco accessori per asg..... ah si...magari parlando male del prodotto della torre magari potrei iniziare a vendere i miei mosfet autocostruiti!!! mazza che genialata! =D
Ah se vuoi ti mando una foto per dimostrarti che io ed ibanez siamo 2 persone diverse, magari potresti farne anche un poster =D
bene io sono stufo di tutta sta polemica ,per me qui si tratta di flame.

---------- Post added at 23:57 ---------- Previous post was at 23:56 ----------

no, io non di certo; faccio parte di un club che ha circa un anno e mezzo di vita, se qualcuno dei nostri avesse parlato in una radio nazionale, di sicuro l'avrei saputo =D
C'è un club calabrese che ha lo stesso nome, magari è uno di loro.
@bombardiere....ibanez ha avuto restrizioni e il Nostro comportamento è poco serio? wow bella mentalita italiana =D a parte che conoscendo ibanez di sicuro non avra problemi a dare le informazioni in quanto non è ancora ricercato per alcun reato xD ma la cosa che mi fa ridere è che, tradotto in soldoni il tuo pensiero è: se in una città c'è un ladro, significa che tutti gli abitanti di quella città rubino =D
Io non voglio screditare nessuno, tantomeno te in quanto non mi cambia la vita...se avessi oluto screditare le tue recensioni, avrei anche detto che il cilindro e le boccole della stesa azienda non sono buoni prodotti.
Così non è stato in quanto le boccole abec5 le considero un ottimo prodotto; sull cilindro della torre non mi esprimo in quanto non conosco le proprieta della fibra di carbonio e non so quali vantaggi potrebbe appostare in termini di compressione e affidabilità.
Io non sto dicendo che il rof controller sia un cattivo prodotto, ma che di certo non spenderei mai 34€ per un bannale regolatore.
anche qui per me si tratta di flame

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:57 ----------

Io invece sono un poveraccio senza conti correnti on line quindi i miei dati le metto senza problemi...xD
anche questo non centra nulla con questa discussione

---------- Post added 14/07/2011 at 00:00 ---------- Previous post was 13/07/2011 at 23:59 ----------

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
HAHAHA vabbè, su queste cose bisogna andare sempre con i piedi di piombo, chi ti dice che non avrai un domani? basta sapere generalità data di nascita, luogo di nascita, via dove abiti e puoi risalire alla maggior parte della domande di sicurezza che ti chiedono all'assistenza se fingi che hai dimenticato la pass
continuo anche questa risposta non centra nulla con la mia recensione

---------- Post added at 00:01 ---------- Previous post was at 00:00 ----------

non c'è bisogno di tutte ste cose, la mia risposta segreta è sempre quella senno poi, se ne metto altre, va a finire che le dimentico (come la password della prima postepay xD)
e qui ancora una altra risposta che non centra nulla con la mia recensione

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:01 ----------

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
Forse vi siete dimenticati un utilizzo perfetto per questo aggeggino. Molti, come me, sono passati alle Lipo con buone soddisfazioni tranne per quando si devono muovere quelle simpatiche replice old style (CA davanti a tutti) che si consigliava usare con una 8,4 2000mha max. Io ho un bell' M16 con boccole cuscinettate che, con le 7,2, pare un bolt action. Le 11 volt invece non gliele faccio vedere nemmeno con il binocolo....
Questo aggeggino permette di usare le Lipo da 11 su repliche che non sono nate per tale scopo ma che, con le 7,2 sarebbero troppo lente o comunque richiederebbero di usare batterie dedicate (per esempio se tutte le nostre altre repliche usano le 11,1).
Ciao Spiggy, finalmente una persona che scrive qualcosa di attinente a questa discussione.
Si certo questo è uno dei campi di possibile applicazione di questo aggeggio , lo avevo scritto nel testo della recensione.C'è infatti chi lo ha acquistato per poter utilizzare una unica batteria molto potente come una lipo da 11,1 volts 3000mA su diverse asg,anche quelle che si disintegrererebbero con quella batteria