Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: ROF CONTROLLER DALLA TORRE CUSTOM V3.0 Made in Italy

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    Interesse ? e che dovrei gadagnarci? Stiamo solo esprimendo le nostre idee su un prodotto, secondo noi, non tanto valido ( e non siamo solo in 2 visto che un' altro utente ne ha bruciati un paio senza neanche averci sparato niente) e viste le risposte di alcuni utenti mi era balzata in testa sta cosa.
    Poi...che dovrei guadagnarci io screditando un prodotto? non produco accessori per asg..... ah si...magari parlando male del prodotto della torre magari potrei iniziare a vendere i miei mosfet autocostruiti!!! mazza che genialata! =D
    Ah se vuoi ti mando una foto per dimostrarti che io ed ibanez siamo 2 persone diverse, magari potresti farne anche un poster =D
    Ricordo che il tuo amico ibanez è stato appena ristretto dallo staff di sam perchè i suoi dati di iscrizione erano parzilanmente anonimi, e questo è visibile a tutti su questo forum.E questo la dice lunga sulla vostra serietà.......
    Il fatto che volete screditarmi e che siete in malafede lo dimostra la tua affermazione, ovvero riporti di proposito la notizia presente su di una altra discussione,(che una persona ha acquistato due rof controller e lo ha bruciati entrambi) ,ma non dici invece il resto della storia, ovvero che si sono bruciati per un problema di polarità invertità sui connettori,(un errore di assemblaggio) e che il produttore li ha sostituiti immediatamente e logicamente gratis.
    Forse dovrei ricordarti ancora le tue polemiche in merito alle mie recensioni,si polemiche e basta in quanto affernazioni senza senso ed alle quali non sei stato capace di dimostrare nulla ,solo ottusità.Ma vedo che non sai nemmemo leggere l'italiano, ti ho già detto di non darmi più fastidio perchè non ragiono con chi è ottuso e polemico.
    Ultima modifica di bombardiere; 13/07/2011 a 00:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

dallatorre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.