Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: ROF CONTROLLER DALLA TORRE CUSTOM V3.0 Made in Italy

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Inizia a sorgermi un dubbio...quando si va un po contro le recensioni di alcuni accessori, sembra tanto che la si prenda sul personale....ma non è che questa piu che una recensione sia una pubblicità?? e non mi riferisco solo a bombardiere nello specifico ; anche nell'altra rece dello stesso oggetto, fatality ha sbottato dopo un pensiero di un utente...sembrava quasi che il rof controller fosse stato progettato da lui...
    Ripeto, è un mio pensiero che è nato dopo un paio di risposte di alcuni utenti.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    Inizia a sorgermi un dubbio...quando si va un po contro le recensioni di alcuni accessori, sembra tanto che la si prenda sul personale....ma non è che questa piu che una recensione sia una pubblicità?? e non mi riferisco solo a bombardiere nello specifico ; anche nell'altra rece dello stesso oggetto, fatality ha sbottato dopo un pensiero di un utente...sembrava quasi che il rof controller fosse stato progettato da lui...
    Ripeto, è un mio pensiero che è nato dopo un paio di risposte di alcuni utenti.
    Invece qui di sicuro ci siete tu ed il tuo amico Ibanez89, entrambi di Corato di Bari, che state facendo polemiche e critiche senza senso ,con affermazioni insensate e senza cognizione di causa, al solo scopo di screditare me e le mie recensioni.
    Come ho già risposto al tuo amico o forse a te stesso che ti celi sotto un diverso nickname , io non sono al soldo di nessuno e nessuno mi paga per fare le recensioni, come molti utenti testo materiali più o meno innovativi , al solo scopo di rivelarne difetti e vantaggi al fne di aiutare gli altri utenti prima di procedere all'acquisto di una tal cosa.Si fà pubblicità forse, si forse no, ma di sicuro non sono l'unico a fare recensioni . Si qualche ditta mi chiede di provare in anteprima qualche loro nuovo accessorio di tirar fuori problemi o vantaggi. se mi piace e mi interessa lo faccio perchè questo è il mio hobby e lo faccio gratis .
    come gratis cerco di aiutare altri utenti più o meno inesperti nel tech center, e cosi anche per le mie guide tecniche scritte sempre allo stesso scopo , cosi come fanno in molti, ovvero aiutare gratuitamente gli altri.
    Per cui visto e considerato che tu ed il tuo amico ibanez, siete gli unici che armati della vostra ottusità ed ignoranza , mi avete attaccato con continue sterili polemiche ,significa che forse siete voi ad avere qualche interesse in questa storia.
    Per cui ti pregherei di non arrecarmi più altro fastidio.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Interesse ? e che dovrei gadagnarci? Stiamo solo esprimendo le nostre idee su un prodotto, secondo noi, non tanto valido ( e non siamo solo in 2 visto che un' altro utente ne ha bruciati un paio senza neanche averci sparato niente) e viste le risposte di alcuni utenti mi era balzata in testa sta cosa.
    Poi...che dovrei guadagnarci io screditando un prodotto? non produco accessori per asg..... ah si...magari parlando male del prodotto della torre magari potrei iniziare a vendere i miei mosfet autocostruiti!!! mazza che genialata! =D
    Ah se vuoi ti mando una foto per dimostrarti che io ed ibanez siamo 2 persone diverse, magari potresti farne anche un poster =D

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ice...una curiosità sei lo stesso che la settimana scorsa era su radio deejay a parlare di softair?
    (ricordo che il club era diavoli verdi ma il nick della persona me lo sono scordato)
    scusate l'ot...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Interesse ? e che dovrei gadagnarci? Stiamo solo esprimendo le nostre idee su un prodotto, secondo noi, non tanto valido ( e non siamo solo in 2 visto che un' altro utente ne ha bruciati un paio senza neanche averci sparato niente) e viste le risposte di alcuni utenti mi era balzata in testa sta cosa.
    Poi...che dovrei guadagnarci io screditando un prodotto? non produco accessori per asg..... ah si...magari parlando male del prodotto della torre magari potrei iniziare a vendere i miei mosfet autocostruiti!!! mazza che genialata! =D
    Ah se vuoi ti mando una foto per dimostrarti che io ed ibanez siamo 2 persone diverse, magari potresti farne anche un poster =D
    Ricordo che il tuo amico ibanez è stato appena ristretto dallo staff di sam perchè i suoi dati di iscrizione erano parzilanmente anonimi, e questo è visibile a tutti su questo forum.E questo la dice lunga sulla vostra serietà.......
    Il fatto che volete screditarmi e che siete in malafede lo dimostra la tua affermazione, ovvero riporti di proposito la notizia presente su di una altra discussione,(che una persona ha acquistato due rof controller e lo ha bruciati entrambi) ,ma non dici invece il resto della storia, ovvero che si sono bruciati per un problema di polarità invertità sui connettori,(un errore di assemblaggio) e che il produttore li ha sostituiti immediatamente e logicamente gratis.
    Forse dovrei ricordarti ancora le tue polemiche in merito alle mie recensioni,si polemiche e basta in quanto affernazioni senza senso ed alle quali non sei stato capace di dimostrare nulla ,solo ottusità.Ma vedo che non sai nemmemo leggere l'italiano, ti ho già detto di non darmi più fastidio perchè non ragiono con chi è ottuso e polemico.
    Ultima modifica di bombardiere; 13/07/2011 a 00:36

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Forse vi siete dimenticati un utilizzo perfetto per questo aggeggino. Molti, come me, sono passati alle Lipo con buone soddisfazioni tranne per quando si devono muovere quelle simpatiche replice old style (CA davanti a tutti) che si consigliava usare con una 8,4 2000mha max. Io ho un bell' M16 con boccole cuscinettate che, con le 7,2, pare un bolt action. Le 11 volt invece non gliele faccio vedere nemmeno con il binocolo....
    Questo aggeggino permette di usare le Lipo da 11 su repliche che non sono nate per tale scopo ma che, con le 7,2 sarebbero troppo lente o comunque richiederebbero di usare batterie dedicate (per esempio se tutte le nostre altre repliche usano le 11,1).

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    ice...una curiosità sei lo stesso che la settimana scorsa era su radio deejay a parlare di softair?
    (ricordo che il club era diavoli verdi ma il nick della persona me lo sono scordato)
    scusate l'ot...
    no, io non di certo; faccio parte di un club che ha circa un anno e mezzo di vita, se qualcuno dei nostri avesse parlato in una radio nazionale, di sicuro l'avrei saputo =D
    C'è un club calabrese che ha lo stesso nome, magari è uno di loro.
    @bombardiere....ibanez ha avuto restrizioni e il Nostro comportamento è poco serio? wow bella mentalita italiana =D a parte che conoscendo ibanez di sicuro non avra problemi a dare le informazioni in quanto non è ancora ricercato per alcun reato xD ma la cosa che mi fa ridere è che, tradotto in soldoni il tuo pensiero è: se in una città c'è un ladro, significa che tutti gli abitanti di quella città rubino =D
    Io non voglio screditare nessuno, tantomeno te in quanto non mi cambia la vita...se avessi oluto screditare le tue recensioni, avrei anche detto che il cilindro e le boccole della stesa azienda non sono buoni prodotti.
    Così non è stato in quanto le boccole abec5 le considero un ottimo prodotto; sull cilindro della torre non mi esprimo in quanto non conosco le proprieta della fibra di carbonio e non so quali vantaggi potrebbe appostare in termini di compressione e affidabilità.
    Io non sto dicendo che il rof controller sia un cattivo prodotto, ma che di certo non spenderei mai 34€ per un bannale regolatore.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bombardiere già giorni fa ti ho detto che non siamo la stessa persona, ho avuto la restrizione lv1 semplicemente perchè non trovavo giusto dare tutti i miei dati in mano a sconosciuti, creo che io, come molti altri, ho diversi conti correnti online, e non ci vuole nulla ad incrociare 3 dati per poter riuscire con'operazione di phishing ad entrare nei suddetti conti, e credimi è molto semplice, più facile da farsi che da dirsi...

Non siamo la stessa persona, se non ci credi arrangiati, io il mio certificato di nascita non te lo invio, se passi da casa però possiamo andarci a fare un caffè e ci presentiamo

Cmq fidati io non ho niente contro di te ne contro il produttore, infatti se avessi voluto screditarti come tu dici poer prima cosa averi scritto nella tua rece quando l'ahi postata "invece non l'avevo fatto perchè avevo espresso le mie perplessità nell'altra" e poi per me sarebbe stato estremamente più facile ed efficace creare un'altra recensione su un'altro sito, adottare qualche tecnica SEO "è il mio campo, so quel che faccio" e tutto il bacino di utenza che cercava info sul sudetto controller avrebbe letto menzogne o maldicenze come tu pensi che sto facendo qui... Ma sai a me cosa importa? assolutamente nulla...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Io invece sono un poveraccio senza conti correnti on line quindi i miei dati le metto senza problemi...xD

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io invece sono un poveraccio senza conti correnti on line quindi i miei dati le metto senza problemi...xD
    HAHAHA vabbè, su queste cose bisogna andare sempre con i piedi di piombo, chi ti dice che non avrai un domani? basta sapere generalità data di nascita, luogo di nascita, via dove abiti e puoi risalire alla maggior parte della domande di sicurezza che ti chiedono all'assistenza se fingi che hai dimenticato la pass

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dallatorre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.