che ignoranza.....in prima linea spiegami dove cazzo avete visto una lipo 7,4 5000 mah da softair idem per la 11,1 3000 mah....forse quelle da modellismo?!

altra coglionata che avete detto e sul GB....allora l'idiota che si compra un 249 con caricatore maggiorato elettrico secondo voi dopo un fuoco di copertura in 12 ore di game domenicale cambia il GB perche lo ha sfondato? vorrei sapere che test avete fatto su un GB rinforzato per stabilire che non regge alla pressione costante di 1 joule di potenza...caro bombardiere prima di sparar cazzate leggi va che quel che dici mi fa solo girar le palle. se proprio vuoi e se ti va puoi mettere un cavo di giuntura sul calcio del fucile e metterti la lipo in tasca cosi ci sbatti na bella 11.1 5600 mah con 45 c di scarica...PER LA CRONACA E DA MODELLISMO PRIMA CHE LA CERCHI NEI SITI SBAGLIATI....
per TEX o chi per esso: chiudete il post va che la risposta di bombardiere mi ha ricordato il motivo per cui non scrivevo un cazzo e leggevo soltanto.
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:17 ----------
altra coglionata che dici se cosi fosse come dici tu la tua lipo si fotterebbe dopo......appena premi il grilletto....l'assorbimento e dato dai c di scarica....oddio chiudete vi prego