se un mio amico mi porta la sua p90 si...ora come ora in casa vi e solo il mio. domani se puo provo e aggiorno. intanto mi preoccupo a rifare l'intero cablaggio perfezionandolo un pelino.....
se un mio amico mi porta la sua p90 si...ora come ora in casa vi e solo il mio. domani se puo provo e aggiorno. intanto mi preoccupo a rifare l'intero cablaggio perfezionandolo un pelino.....
Come cablaggi già fatti ti puoi orientare sui King Arms!
no opto per la soluzione di tex. via di home made e ripristino completo con migliorie.....per il motore vedo con la p90 del mio amico. altrimenti spendo i soldi su un altro motore....grazie tex e ti fo sapere cmq se ho riscontri diversi....augurami buona fortuna XD
nito grazie anche a te ghghgh non voglio esser causa di gelosia hahahaha. cmq a chi vuol rispondere senza fucilarmi. e da un po che leggo del mofset e altre chiccherie che mi sconpifferano di brutto. che dite vale la pena far la prova e sbatterlo su?
altra cosa che mi frulla per la testa e mettere un motore brushles ma per ora sto cercando di capir come. fortunato chi monta i 540 cavolo....il peggior rumore del mio m4 e il rumore del motore.....il resto ancora lo tengo segreto....sappiate che e una mod sul custom di tex....e da un po che penso al tuo m4 e come aumentare ancora il colpo....ecco il perchè della testa cilindro autoprodotta.....
cerca extreme fire su google, li trovi quello che ti serve!
leggiti le guide tecniche, ne ho scritta una sulla manutenzione e riparazione motori , ed una sui problemi elettrici delle asg.
Il motore classic arms Ht normale è un motore eccezzionale , ne ho diversi montati , mai un problema, girano veloci, consumano poco hanno una ottima coppia e spunto.hai sicuramente danneggiato il cablaggio , oppure un blocco meccanico, e senza fusibile ecco la frittata
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
se non erro i bushless hanno anche il cavo di controllo per la velocità e devono essere pilotati da un'esc, poi hanno una forma diversa e quelli standard non ci entrano nella grip "se poi consideri quelli aeromodellismo hanno una coppia molto bassa rispetto a quelli da asg" poi non credo che lo sbattimento ne valga la pena :\
Nei brushless tutti e 3 i cavi controllano la velocità, o meglio, ad ogni cavo è collegata una fase del motore, che ne ha chiaramente 3. Il controller nei comuni motori da modellismo brushless, detti anche sensorless in quanto privi di sensori per determinare la posizione del motore, per far partire il motore alimenta due fasi a caso mentre sulla fase libera analizza la corrente indotta per determinarne il senso di rotazione. Una volta determinato ciò il motore comincia a commutare le tre fasi nel giusto senso di rotazione. Il problema dei motori brushless e in particolare dei sensorless (il 99% dei motori da modellismo)è che non hanno uno spunto elevatissimo dovuto proprio al problema della determinazione del senso di rotazione. Altro discorso sarebbero i sensored all'interno dei quali sono presenti dei sensori, generalmente ad effetto hall, che permettono di sapere in ogni istante la posizione del rotore semplificando il lavoro del controller. In caso si volesse discutere di brushless apriamo un altro topic che siamo ot!![]()