Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: fusione completa

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GardFeard Visualizza il messaggio
    perche gente come te con la risposta che hai dato mi fa capire che sapete quel che vi dicono. anche nito volendo capir tra le rige ta preso per il culo....altra cosa fammi capire dove hai dato una mano a risolvere il problema? il post mi pareva piu na critica su cio che ho scritto poi vedila come vuoi. vuoi che ti sputtano? lo fo al volo

per cio che dici il motore consuma 11 ampere ciò vuol dire che con una batteria 1300mah la soluzione sarebbe questa: 1300/11000*60=7 minuti....direi un po pochi per giocare o forse sto sbagliando dinuovo io e son maleducato? si la seconda si essendo un forum dove anche i giovani leggono e uno che gli fa una affermazione simile lo fa spaventare. se controllavi meglio avresti visto che il motore ha uno spunto iniziale di 11 ampere...ripeto dal tuo discorso il fucile dura soli 7 minuti di raffica continua.....e 7 minuti di raffiche in 12 ore di game le fai tutte se non oltre.... un motore a regime consuma meglio.
    da regolamento si dovrebbe vietare anche di dar nozioni e info errate inquanto forum di pubblica visione e accessibile a tutti. con questa ho concluso
    bene vedo che continui a dire cose sbagliate.e non vuoi capire ,ma non sai nemmeno scrivere perchè non ti si capisce nemmeno quello che scrivi.
    Leggitii e sopratutto cerca di capire quello che dicono anche gli altri, ci sono molte guide tecniche ,
    Per le misurazioni, di assorbimento dei motori, ognuno ha la sua sia per configurazione meccanica , che per tipo di motore montato e tante altre variabili, e tanto per affermare , io le misurazioni le ho fatte .
    In spunto ovvero se per esempio si spara sempre in singolo, il motore richiede più corrente , e la batteria dura meno che se si utilizza in raffica, avere 10 ampere di assorbimento durante le raffiche è una cosa normale , ed allo spunto si raggiungono tranquillamente i 15 ampere.
    Una batteria può darti gli ampere che chiedi, in questo caso sono determinati sulle lipo dal valore di C moltiplicato per la capacità nominale della batteria stessa ovvero i suoi amper/ora.
    Ma a quanto pare non ne sai molto,nè accetti i consigli degli altri, anzi dimostri arroganza e maleducazione da vendere, per cui questa è la mia ultima risposta.Poi decideranno i moderatori in loro autonomia a decidere se una persona può offendere e sparare male parole a suo piacimento su questo forum, sopratutto a chi risponde per aiutare gli altri.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ros magari non lo vuole miniaturizzato ma a piena potenza in scala 1:1 hahahaha fine ot.

per i cavi meglio i soliti 16 awg o passare ai 14?

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

vorrei sapere come hai fatto le misurazioni e soprattutto con cosa. ameno che tu non abbia apparecchiatua da elettrotecnico la vedo assai dura con un tester da 5 euro. funzione cerca da te tanto ambita e a quanto pare non usata.
    Fatal1ty ha ben confermato e risposto a cio che dico io smentendo molto bene cio che dici tu. per di piu siamo un bel pezzo ot. ti linco anche il documento inserito da fata. dagli uno sguardo e poi dimmi chi ha sparato cazzate.
    https://team-titanium.com/~airsoft/A...tricReport.pdf

cmq aspetto risposta sulla domanda fatta. meglio 14 awg o 16 basta e avanza?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se volete aspettatevi fuori, qua non si fa cosi!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

brushless

5000mah

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.