Originariamente inviata da
GardFeard
perche gente come te con la risposta che hai dato mi fa capire che sapete quel che vi dicono. anche nito volendo capir tra le rige ta preso per il culo....altra cosa fammi capire dove hai dato una mano a risolvere il problema? il post mi pareva piu na critica su cio che ho scritto poi vedila come vuoi. vuoi che ti sputtano? lo fo al volo
per cio che dici il motore consuma 11 ampere ciò vuol dire che con una batteria 1300mah la soluzione sarebbe questa: 1300/11000*60=7 minuti....direi un po pochi per giocare o forse sto sbagliando dinuovo io e son maleducato? si la seconda si essendo un forum dove anche i giovani leggono e uno che gli fa una affermazione simile lo fa spaventare. se controllavi meglio avresti visto che il motore ha uno spunto iniziale di 11 ampere...ripeto dal tuo discorso il fucile dura soli 7 minuti di raffica continua.....e 7 minuti di raffiche in 12 ore di game le fai tutte se non oltre.... un motore a regime consuma meglio.
da regolamento si dovrebbe vietare anche di dar nozioni e info errate inquanto forum di pubblica visione e accessibile a tutti. con questa ho concluso