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Discussione: Modifica KAC PDW DBOYS

  1. #1
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    Predefinito Modifica KAC PDW DBOYS

    salve a tutti,finalmente dopo aver studiato accuratamente i video e le guide di smontaggio,ho deciso di smontare il mio primo fucile,un KAC PDW della dboys.
    oltre al cambio molla(penso di comprare una SP90) e ai normali controlli e manutenzioni(prove siringa,ringrassamento ecc.) stavo pensando di cambiare anche dei pezzi per aumentare le prestazioni,cosa mi consigliate di montare?calcolate che il mio budget di spesa è di 30-40 euro...

    gia che ci sono ne approfitto per chiedervi altri consigli in generale sullo smontaggio dei fucili e dei gearbox,premetto che gia ho letto guide e visto molti video in merito,però se magari avete consigli o accorgimenti per non combinare casini mi sarebbero sicuramente di aiuto

    grazie

  2. #2
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    Molla
    Grasso
    Spessori
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    e hai raggiunto il budget...

  3. #3
    SAMaximum



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    prima di aprire fai un test j come da guida cosi hai dei dati certi su cui lavorare
    poi quando apri occhio ai leveraggi, cerca di capire come son messi, come lavorano e come ripristinarli.

    per le prestazioni tutto si puo fare ma, dipende da cosa vuoi te.
    cosa vuoi aumentare o migliorare?
    fatti le domande giuste senno che risposte potrai mai avere...

  4. #4
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    prima di aprire fai un test j come da guida cosi hai dei dati certi su cui lavorare
    poi quando apri occhio ai leveraggi, cerca di capire come son messi, come lavorano e come ripristinarli.

    per le prestazioni tutto si puo fare ma, dipende da cosa vuoi te.
    cosa vuoi aumentare o migliorare?
    fatti le domande giuste senno che risposte potrai mai avere...
    Concordo con il buon Tex.
    Le cose classiche da cambiare per ottimizzare un cinese sono le solite:
    - molla (sp 90 se hai asta guidamolla cuscinettato), sp 100 se non hai asta guidamolla con spessori ed eventualmente la tagli per calibrare la potenza.
    -controllare le guide pistone, lucidarle
    -spessori, ed ingrassaggio corretto
    -eliminazione perdite aria
    -cambio gommina hop up con una systema
    -batteria , se hai fatto bene i lavori nel gear box, puoi andare con una lipo da 11,1 volts che il tuo motore cinese terrà perfettamente, se vuoi andare sul sicuro una 7,4 volts lipo al massimo amperaggio e C possibili .

  5. #5
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    vi ringrazio per l'aiuto,comunque il fucile l'ultima volta che l'ho cronografato segnava una media di 1,15 j,con picchi massimi di 1,2j,percui il cambio molla penso sia obbligatorio.
    mettendo una molla meno potente dovrebbe aumentare il ROF(gia prima del cambio era ottimo usando la batteria di serie,9.6v),per cui un ulteriore aumento della raffica non è fra le mie priorità,piuttosto vorrei aumentare l'affidabilità generale della meccanica e volendo anche la precisione.
    Ultima modifica di jackmacold96; 30/06/2011 a 14:14

  6. #6
    SAMaximum



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    chissa perche scrivo le cose....

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    chissa perche scrivo le cose....
    inchiniamoci dinnanzi a tex che nonostante tutto trova la pazienza di scrivere, riscrivere e ririscrivere le stesse cose a tutti, sottoscritto compreso =)

  8. #8
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    Anche io ne ho uno, il mio l'ho lasciato originale, ho solo cambiato la molla e la t hop up che la sua faceva schifo se non devi girare con la 11,1 la sua meccanica non è malvagia...

  9. #9
    SAMaximum



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    non ho bisogno di groupies, mi accontento di non scrivere per niente.

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