Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vorrei un cosiglio! per favore datemi una mano :)

Spina L'avatar di xmatteo92x
    Club
    non affiliato

Predefinito Vorrei un cosiglio! per favore datemi una mano :)

Io sono indeciso tra un vfc m4 commando 238€ e sempre m4 pero EOD della g&p prezzo 238 €, quale mi consigliate e se potete, quali sono le differenze principali? in caso se enrambi non sono eccelsi, rimanendo sempre sulla stessa base e sullo stesso prezzo quale mi consigliate? grazie! (anche affidabilità del gearbox e se si possono utilizzare senza problemi lipo 11,1)
    Ultima modifica di xmatteo92x; 29/06/2011 a 21:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ciao! Sei nella sezione sbagliata...cerca la sandbox e posta lì...c'è anche una sezione di recensioni di molte asg, hai guardato se i modelli che ti piacciono sono stati recensiti? Un'altra cosa, il regolamento prevede che si mettano titoli che facciano capire il contenuto del messaggio...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmatteo92x Visualizza il messaggio
    Io sono indeciso tra un vfc m4 commando 238€ e sempre m4 pero EOD della g&p prezzo 238 €, quale mi consigliate e se potete, quali sono le differenze principali? in caso se enrambi non sono eccelsi, rimanendo sempre sulla stessa base e sullo stesso prezzo quale mi consigliate? grazie! (anche affidabilità del gearbox e se si possono utilizzare senza problemi lipo 11,1)
    Ciao hai postato nella sezione sbagliata.
    Se devo scegliere tra i due prenderei il VFC, ma non riesco a capire se nuovi o usati ,perchè 238 euro per queste repliche mi sembra poco.
    Il vfc è più affidabile meccanicamente di sicuro , in quanto gli alberini degli ingranaggi g&p si rompono con estrema facilità.Inoltre cerca di sapere la loro configurazione meccanica , ovvero che tipo di gear box montano , se hanno boccole in metallo piene/cusciettate o in plastica , se sono full metale etc.
    Per la batteria lipo da 11,1 volts, il g&p monta un motore high speed molto buono uno dei migliori sul mercato al suo prezzo, e non regge la 11,1 volts in quanto vai fuori fgiri di sicuro.
    Il motore vfc è un buon motore,ma ogni tanto ne esce uno difettoso, non ci homai montato su una batteria da 11,1 volts , teoricamente la regge , ma bisognaprepare il gear box.

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

matteo è il 3 post identico che apri in 3 sezioni diverse..le risposte son sempre le stesse!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

prendi quello da 238 €!

Io voterei VFC, preferisco affidabilità alla velocità..

Spina L'avatar di xmatteo92x
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi scuso la sezione perchè sono nuovo, cmq sono entrambi nuovi nel negozio safari cosi nn dico il negozio ma si intuisce .. ho visto e non ho trovato recensioni pero volevo sapere giusto sull'affidabilità...sono entrambi su boccole da 8 mi pare ke i vfc e i g&p sono cuscinettati...però ho sentito che i g&p mettono un gruppo aria scadente e molle dure...cmq il post prima è di un mio amico che usufruisce del mio account P.S (cmq ringrazio ancora e mi scuso per l'errore)
    Ultima modifica di xmatteo92x; 29/06/2011 a 23:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.