Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Problema INSPIEGABILE g36

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

ho avuto il tuo stesso identico problema con un g36 gb...gear in mano girava una favola appena inserito nel lower non sparava più a meno che non imprimessi una forza mostruosa sul grilletto...ti indico tutto quello che ho fatto perché avendoli fatti tutti assieme non so quale sia l'intervento decisivo:
    1 lucidato per bene tutto l'interno del gear (credo sia quello meno indicativo)
    2 lucidato tutte le parti in rame del gruppo contatti con sidol e ho stretto leggermente le lamelle
    3 infine ho leggermente limato la parte in plastica del lower dove il grilletto va in battuta quando si spara
    Con questi interventi ho risolto il problema adesso va tutto alla grande

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Può essere che montando il gear schiacci i fili?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me succedeva la stessa cosa con unG36 di un compagno di club, ho cambiato la grip per non perderci la testa... invece riferito al fatto del pezzetto della sicura, anche a me lo faceva un altro gearbox, alla fine, per quanto non abbia capito il motivo, se avviti la placchetta del selettore/sicura che sta sulle destra del gearbox SENZA mettere quella rondellina di spessore sulla vite più corta, dà questo problema. Io ho risolto a culo, perchè a caso ho rimesso il suddetto spessore,e d è ripartito da dio! controlla se ce l'hai!"

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti delle risposte
    comunque è vero! lo spessorino sulla vite non l' ho messo ma lo tengo sicuramente in casa
    appena posso provo grazie mille"

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    a me succedeva la stessa cosa con unG36 di un compagno di club, ho cambiato la grip per non perderci la testa... invece riferito al fatto del pezzetto della sicura, anche a me lo faceva un altro gearbox, alla fine, per quanto non abbia capito il motivo, se avviti la placchetta del selettore/sicura che sta sulle destra del gearbox SENZA mettere quella rondellina di spessore sulla vite più corta, dà questo problema. Io ho risolto a culo, perché a caso ho rimesso il suddetto spessore,e d è ripartito da dio! controlla se ce l'hai!"
    Esatto il problema è la rondellina che se non viene montata, consente alla vite di essere avvitata più a fondo. Facendo questo, la vite schiaccia l'alloggiamento di plastica che contiene le lamelle del gruppo contatti e non consente più al cursore spinto dal grilletto di scorrere liberamente al suo interno. Se non trovi la rondellina puoi mettere anche degli spessori da ingranaggi per un totale di 0,4/0,5 mm.

Ciao
    Rock

Club
    Non affiliato

Predefinito

mettendo la rondella di spessore si è magicamente risolto tutto
    grazie a tutti, si può chiudere!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

slayer e' possibile una foto del pezzo incriminato, perche' io ho un g36 con lo stesso identico problema ma sembrerebbe non funzionare stà soluzione !!!

la vite cerchiata e' quella dove serve lo spessore giusto ???
    Ultima modifica di LA VOLPE; 29/06/2011 a 12:48

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Si è quella altrimenti la punta della vite va ad interferire sul cursore del grilletto!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    rimontato tutto e verificato dopo varie prove funziona solo se rimuovo il pezzettino della sicura, continuo a non capire
    iniziamo dalle cose più semplici.quando inserisci il gear box nel lower receiver, fa in modo che sia sincronizzato con le due levette esterne e relativi ingranaggi dei selettori, è facile che quando lo inserisci si mettano in una posizione errata e ti rimanga in sicura .
    Poi il pezzo di cui ti parlo è situato avanti ed immediatamente sopra il ponticello del grilletto(lower receiver), è un pistoncino con una piastra e molla che deve incastrarsi bene sul gear box.Di norma quando si smontano i gusci rimane in sede e quando rimonti va da solo nella sua posizione,altre volte esce dalla sua sede e quando rimonti il gear box ,rimane fuori asse.

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:49 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Si è quella altrimenti la punta della vite va ad interferire sul cursore del grilletto!
    ma se fosse stata quella il problema , non avrebbe sparato nemmeno fuori dal guscio del lower receiver, invece lui ha detto che fuori dal guscio sparava,quando inseriva il gear box nel lower receiver non sparava più

Club
    Non affiliato

Predefinito

in realtà quando avevo il guscio fuori dal gear e sparavo non montavo quella vitina ma solo quella piu lunga che va davanti al gear, ora funziona
    infatti ho usato la formula inversa e se levo lo spessore non funziona nè fuori nè dentro il grip
    bombardiere ma intendi il cursore del grilletto o la piastrina del selector plate?

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

LA VOLPE prova a spessorare ulteriormente la vite, sempre se è quello il problema

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.