Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sede HopUp

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito Sede HopUp

Ciao a tutti, devo proprio chiedere lumi per una modifica che vorrei fare ad un Lower Receiver.
    Il Lower in questione è un Golden Bow acquistato qui sul mercatino e del quale allego due foto; mi è chiaro che per come si presenta sono obbligato ad usare un Hop Up in plastica ed in due pezzi..
    Quello che volevo sapere, nel caso qualcuno l'abbia già fatto: sarebbe possibile eliminare tutto il diaframma di plastica ed utilizzare un comune Hop Up, probabilmente più robusto? Pro e contro?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Lower.JPG 
Visite: 22 
Dimensione:   70.9 KB 
ID: 94274 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Lower1.JPG 
Visite: 18 
Dimensione:   80.5 KB 
ID: 94275

Grazie per le risposte
    (Ho prima usato il tasto "cerca" e spero di non aver sbagliato sezione..)

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho fatto una lavorazione proprio su quel guscio per un compagno di squadra, ho rimosso col dremel l'intera scocca di plastica incriminata e l'hop up monopezzo non ha più problemi...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Confermo ciò che ha detto Zeus.

Ti basta "scavare" la placchetta dove dovrebbe entrar in sede la T HU, (se non ricordo male, nella confezione della T HU Element Rossa ti forniscono anche una guida con le misure per farlo).

PRO:
    Una T HopUp la trovi di qualsiasi marca e vanno tutte abbastanza bene.

CONTRO:
    La T HopUp è facile da trovare (e forse piu robusta), la HU in due pezzi (se fatta bene) assicura un pescaggio in qualsiasi situazione perchè è ancorata in una posizione fissa nei gusci e da li non si muove (mentre la T è tutta molleggiata).

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora modifico in totale serenità
    Nito, in effetti avevo qualche dubbio proprio sul fatto che la hu fissa potesse creare problemi con il pescaggio, visto che non ho caricatori identici e che il minimo gioco delle T hop up in metallo mi ha comunque consentito di utilizzarli tutti senza problemi di sorta..
    Oltre ai ringraziamenti, visto che entrambi mi siete stati molto utili, posso dare la rep + a tutt'e due?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

i +Rep son sempre ben accetti...

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

idem

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fatto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo proprio chiedere lumi per una modifica che vorrei fare ad un Lower Receiver.
    Il Lower in questione è un Golden Bow acquistato qui sul mercatino e del quale allego due foto; mi è chiaro che per come si presenta sono obbligato ad usare un Hop Up in plastica ed in due pezzi..
    Quello che volevo sapere, nel caso qualcuno l'abbia già fatto: sarebbe possibile eliminare tutto il diaframma di plastica ed utilizzare un comune Hop Up, probabilmente più robusto? Pro e contro?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Lower.JPG 
Visite: 22 
Dimensione:   70.9 KB 
ID: 94274 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Lower1.JPG 
Visite: 18 
Dimensione:   80.5 KB 
ID: 94275

Grazie per le risposte
    (Ho prima usato il tasto "cerca" e spero di non aver sbagliato sezione..)
    già fatto e si può fare, puoi eliminare il diaframma col dremel e rifinire di lima.Il problema è che questo tipo di receveir è abbinato ad un upper receiver con alette che poi si incastrano nel lower receiver e sono bloccate dal pin posteriore. Diventa difficoltoso poi chiudere ed aprire dei gusci del genere.Se hai difficoltà , puoi chiuderli al contrario , nel senso di installare prima il gear box nel guscio superiore e quindi con calma e pazienza montare il lower receiver .
    Ed è meglio avere un gear box di II generazione con le finestre sulla aguida pistone

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie anche a te per la dritta, Bombardiere

I GB di II generazione sono quelli che lasciano vedere la molla? se si ho quello giusto anche se ormai aspetto da due mesi l'arrivo del suo grilletto..
    Ci avevo pensato alla possibilità di inserire il Gb prima nel guscio superiore, considerato l'aspetto fragile delle alette (e dopo aver letto qui sul forum che tanti le hanno rotte) mi sono prefigurato una specie di strana manovra per assemblare il tutto, sperando poi di azzeccare la configurazione al primo colpo e non dover iniziare l'infinita sequenza di monta-e-smonta..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.